L’Isola dei Famosi, tensione: Andrea Lo Cicero si scaglia contro le naufraghe

Andrea Lo Cicero critica il comportamento delle sue compagne: “Non sono intelligenti”
Nel daytime di questo pomeriggio de L’Isola dei Famosi lo spirito dell’isola ha concesso sei ciambelle ad Alessandra Drusian dei Jalisse in occasione del suo compleanno. La naufraga poteva scegliere se dividerle con il resto del gruppo o tenerle per sé, e così ha voluto assegnarne cinque alle chicas e solo una agli hombres. Andrea Lo Cicero e Paolo Noise hanno deciso di non mangiare un pezzettino di ciambella che gli spettava, facendo offendere Fabio Ricci, che voleva festeggiare al meglio il compleanno della moglie, senza screzi o scaramucce. E poi, vedendo che le naufraghe se l’erano presa con Helena Prestes che voleva mangiare un pezzo di ciambella in più che non aveva voluto Nathaly Caldonazzo, l’ex rugbista sfogandosi con Noise ci è andato giù in maniera pesante: “Queste litigano per una ciambella, mio figlio di tre anni e mezzo è più intelligente di loro, sono delle bestie!”.
L’Isola dei Famosi, anche Paolo Noise ha da ridire sulle naufraghe: “Mi hanno stufato”
Quasi tutte le naufraghe non vedono più di buon occhio Helena Prestes e ogni motivo è buono per andarle contro. Ed è ciò che è successo anche nel daytime di oggi, dato che appena la modella brasiliana ha chiesto un pezzo di ciambella in più, Pamela Camassa e Alessandra Drusian le hanno subito detto che non poteva visto che i pezzi erano già stati equamente divisi e che era più giusto che quello in più lo ricevesse la festeggiata, ovvero Alessandra. E così è nato un piccolo battibecco tra le ragazze che non è stato visto di buon occhio da Andrea Lo Cicero e Paolo Noise, che non hanno compreso come si potesse litigare per un pezzo di ciambella. E quest’ultimo, che ha avuto una discussione con Marco Mazzoli nei giorni scorsi, ha voluto rincarare la dose parlando col suo compagno di avventura: “Io sono stufo di vedere gente medio borghese di 50 o 60 anni litigare per dei pezzi di cibo così”. I due hanno deciso di non mangiare il pezzo di ciambella perché un piccolo pezzo di cibo in più non cambia loro la vita. Ma non è l’unica cosa che è accaduta nelle ultime ore e che ha creato discussioni sulle spiagge dell’Honduras.
Tensione anche tra i naufraghi: Christopher Leoni accusa i suoi compagni
Nelle scorse ore Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Luca Vetrone sono partiti con una zattera alla volta dell’Isola di Sant’Elena con l’idea iniziale di fare, a detta di Mazzoli, “I pirati della Calabria” e derubare Christopher Leoni e Gian Maria Sainato, dato che Nathaly Caldonazzo aveva detto che in quell’isola avevano molto cibo.
Ma poi, dopo essere arrivati lì dopo circa due ore, si sono accorti che il cibo dei due compagni scarseggiava, così che hanno lasciato perdere il loro obiettivo iniziale. E poi hanno abbracciato i due ragazzi, aggiornandoli su ciò che è successo negli ultimi giorni sull’altra isola e facendosi offrire dei cocchi. Ma il modello brasiliano in un confessionale li ha accusati gravemente dicendo che hanno cercato di imbrogliarli, senza però riuscirci, e sperando che lo spirito dell’isola darà loro una ricompensa per aver offerto ben quindici cocchi ai quattro naufraghi.