Isola dei Famosi, si allunga la lista dei concorrenti: chi è Carolina Morace

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/02/2022
Isola dei Famosi, si allunga la lista dei concorrenti: chi è Carolina Morace

L’Isola dei Famosi, nuovo concorrente nel cast: chi è la sportiva Carolina Morace

E si allunga la lista dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 come rivela il sito TvBlog: infatti tra i concorrenti già annunciati ci sarà anche la sportiva Carolina Morace. Ma chi è di preciso Carolina Morace? È una delle più grandi calciatrici italiane, approdata in questo Spoto negli anni ‘70: ha militato in squadre del calibro del Verona, della Lazio, passando per la Reggiana e per il Trani, fino al Milan e il Verona. Dal 1978 al 1997 ha militato nella nazionale di calcio femminile. Nel 1998 ha debuttato nel ruolo di allenatrice sulla panchina della Lazio. Nel 2019 ha commentato i Mondiali di Calcio femminile su Sky.

Concorrenti Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi vuole un cast stellare

L’intenzione di Ilary Blasi e della sua squadra di lavoro è molto chiara e semplice formare un cast dell’Isola dei Famosi il più stellare possibile. Oltre a Carolina Morace, infatti, ecco quali sono i naufraghi previsti per l’edizione che partirà subito dopo la finale del GF Vip: Carmen Di Pietro insieme al figlio, Ilona Staller, Guendalina Tavassi insieme al fratello, Alex Nuccetelli, Floriana Secondi, Nicolas Vaporidis, Matilde Brandi, Lorenzo Amoruso e Jeda. Mentre salta Loredana Lecciso, che ha confessato ultimamente di aver declinato gentilmente l’offerta della produzione.

Ilary Blasi scalda i motori per L’Isola dei Famosi: anticipazioni, opinionisti, inviato

Oltre ai naufraghi, però, il cast de L’Isola dei Famosi 2022 sarà guidato da casa dalle sapienti mani di Ilary Blasi mentre al suo fianco dovrebbero esserci Nicola Savino e Vladimir Luxuria (anche se quest’ultima non ha confermato). Come inviato da diverse settimane si sta facendo il nome di Alvin, che avrebbe battuto in corsa sia Massimiliano Rosolino sia Alvise Rigo.