Isola dei Famosi, scoppia l’amore tra due naufraghi? Confessioni inaspettate

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/06/2022
Isola dei Famosi, scoppia l’amore tra due naufraghi? Confessioni inaspettate

Una nuova coppia pronta a sbocciare all’Isola dei Famosi? Un naufrago non si nasconde

L’Isola dei Famosi è ormai nel vivo e, a venti giorni dalla fine, non mancano nuove emozioni e situazioni in evoluzione. Luca Daffrè, uno degli ultimi arrivati in trasmissione, si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni che potrebbero ribaltare ulteriormente gli equilibri della palapa. In particolare il naufrago, dopo esser entrato dicendosi incuriosito da Estefania Bernal, in quest’ultimo periodo sembra essere piuttosto attratto da Maria Laura De Vitis. Dopo l’addio di Alessandro Iannoni, a cui la naufraga sembrava interessata, c’è campo libero per Daffrè, e l’aspetto interessante è che l’interesse sembra essere reciproco (non mancano confessioni e dichiarazioni in tal senso).

Maria Laura De Vitis conferma l’interesse per il naufrago: i due sempre più vicini

Dopo le dichiarazioni di Luca Daffrè a proposito di Maria Laura De Vitis, anche quest’ultima si è esposta a sua volta e forse in modo ancor più palese. La ragazza si è infatti avvicinata molto anche fisicamente, definendolo molto bello nonostante la battuta sull’aver perso gli addominali a causa delle condizioni alimentari patiti all’Isola dei Famosi. La ragazza ha poi sottolineato di non sapere se è un tipo che ‘sa anche ballare’ (o un bello che non balla), ma si è detta pronta a scoprirlo in futuro, nel frattempo prosegue questa conoscenza che potrebbe regalare una nuova coppia.

Isola dei Famosi, Luca Daffrè si ricrede sulla naufraga: ecco cosa pensava all’inizio

Prima di cominciare a sviluppare un interesse nei confronti di Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè pensava cose non troppo positive a proposito della naufraga. Il casus belli era Alessandro Iannoni, insieme a Guendalina Tavassi assente in studio per problemi contrattuali, a cui la ragazza si era detta interessata inizialmente (non molti avevano piacere, in particolare la madre). Luca ha spiegato che vedendo le dinamiche da casa gli sembrava palese lo stesse prendendo in giro o che comunque avesse interesse a creare solo dinamiche, ma che avendola conosciuta di persona e avendo parlato dell’argomento personalmente con lei, ha capito degli aspetti che prima non erano evidenti. Che dire, i presupposti affinché tra i due scoppi un bacio e magari anche una relazioni ci sono tutti, non resta che capire se basteranno i venti giorni per vederli all’Isola dei Famosi, oppure se il discorso proseguirà effettivamente al di fuori della trasmissione, o se resterà una ballad onduregna dall’alba al tramonto.