Isola dei Famosi, è amore tra due naufraghi? Fabrizia Santarelli pronta a..

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/05/2022
Isola dei Famosi, è amore tra due naufraghi? Fabrizia Santarelli pronta a..

Fabrizia Santarelli pronta a conquistare un naufrago: ecco cosa sta succedendo

La puntata di ieri dell’adventure game ci ha lasciato un dettaglio non da poco riguardante Playa Sgamada. L’addio di Gennaro Auletto, che ha dovuto salutare i naufraghi per il televoto raggiungendo Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Proprio quest’ultima, sin dal momento dell’arrivo del campano, è sembrata molto interessata a lui e infatti si è lasciata andare a ben più di un commento che fa presupporre la volontà di conoscersi meglio. Proprio a Mercedesz ha infatti ammesso che è pronta a conoscerlo per bene, arrivando ad affermare che ha portato Sole e serenità tra le palme onduregne. La naufraga, inoltre, ha ribadito che i due non avevano avuto modo di presentarsi in palapa, poiché poco dopo lo sbarco del ragazzo e degli altri nuovi naufraghi, lei aveva dovuto lasciare a causa del televoto.

Se son rose fioriranno: il naufrago entusiasta all’Isola dei Famosi

Ebbene se la naufraga dell’Isola dei Famosi si è detta molto entusiasta di poter passare qualche giorno in compagnia di Gennaro Auletto per approfondire la conoscenza, lo stesso vale per quest’ultimo. Appena sbarcato su Playa Sgamada, dopo l’eliminazione al televoto, è sembrato sin da subito molto propositivo nei confronti sia della nuova esperienza che della possibilità di conoscere la ragazza. Sicuramente se son rose fioriranno, anche perchè, a parte Mercedesz Henger, Playa Sgamada ha molti scorci da offrire a chi è in ricerca di privacy. Durante la puntata di ieri, infatti, Licia Nunez e Blind hanno deciso di lasciare la palapa alternativa dopo aver appreso del prolungamento del reality, ufficialmente allungato fino al 27 giugno. Non sono stati gli unici a dire addio.

Addii dolorosi all’Isola dei Famosi: ecco chi ha lasciato la trasmissione

Oltre a Licia Nunez e Blind, che ha annunciato di avere delle scadenze per la registrazione di un pezzo, anche altri naufraghi hanno deciso di dire addio. Tra questi c’è stato Alessandro Iannoni, che non ha potuto proseguire l’Isola dei Famosi fino al 27 giugno a causa degli impegni universitari. Oltre a lui, anche Guendalina Tavassi ha voluto dire addio anche se al momento non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l’influencer a una decisione così importante. Indubbiamente il programma perde degli asset fondamentali, e in particolare proprio la Tavassi, insieme al fratello Edoardo che però resta in gioco, sicuramente si sentirà non poco nella creazione di dinamiche. Il figlio di Carmen Di Pietro, invece, è probabile che voglia riabbracciare sorella e padre.