Isola dei Famosi, equilibri stravolti: Guendalina Tavassi si scontra con Edoardo

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
09/05/2022
Isola dei Famosi, equilibri stravolti: Guendalina Tavassi si scontra con Edoardo

Nuova polemica all’Isola dei Famosi: questa volta i due fratelli finiscono l’uno contro l’altra

Indubbiamente stiamo vivendo un’edizione dell’adventure game molto accesa e speziata, con discussioni continue e tante dinamiche che coinvolgono i naufraghi quotidianamente. Questa volta a scontrarsi sono stati Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, sconvolgendo un po’ gli equilibri della trasmissione che tendenzialmente li vede sempre uniti. Il motivo della lite è da far risalire a un risveglio piuttosto ‘amaro’ per il naufrago, che ha visto evaporare la possibilità di avere un caffè poichè la sorella e Carmen Di Pietro si erano concesse una tisana. Lui, ma anche Nicolas Vaporidis, non hanno preso benissimo questa decisione autonoma esternando tutto il loro dissenso.

Non solo Guendalina Tavassi col fratello: anche altri due naufraghi si scontrano

Oltre ai fratelli più chiacchierati dell’Isola dei Famosi, anche Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sono finiti a scontrarsi. Infatti l’attore, dalla parte di Edoardo, si è confrontato con la Di Pietro sottolineando di non aver apprezzato la decisione di fare la tisana senza interpellare lui e l’altro naufrago, che potevano non essere d’accordo. La showgirl ha spiegato che le due si erano svegliate molto presto e che, non essendoci nessuno, non ritenevano di aver avuto nessuna mancanza di rispetto nei confronti dei compagni di fazione. Alla fine, nonostante le discussioni e le posizioni contrastanti, non c’è stato da parte di nessuno un passo indietro (cosa abbastanza frequente) anche se è probabile che dalla prossima volta ci sarà un approccio diverso.

Non solo discussioni: Edoardo Tavassi elogia la sorella e la difende dalle accuse

Anche se spesso i due fratelli sono spesso protagonisti di discussioni ‘familiari’, l’affetto reciproco è indubbiamente immenso e lo si nota ogni qualvolta si trovano a doversi difendere da critiche o accuse. Guendalina, infatti, è finita di recente nel mirino della maggior parte dei naufraghi, che ne hanno criticato l’atteggiamento polemico, i toni e anche la voglia di avere sempre ragione. Il fratello, toccato dalle clip in cui si parlava così di lei, prese la parola difendendola e sottolineando che secondo lui il motivo per cui la attaccavano era far parlare di loro.