Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sotto attacco. Estefania: “Bugiarda!”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
29/04/2022
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sotto attacco. Estefania: “Bugiarda!”

L’Isola dei Famosi, l’opinionista romana si difende dagli attacchi di alcuni naufraghi: “Sono stata corretta”

Non si placano gli animi a Playa Rinovada. In Honduras è di nuovo scontro fra i due gruppi che vede al centro Guendalina Tavassi. Quest’ultima è stata accusata di essere andata a prendere i cocchi in una zona vietata dalla produzione. Ad alzare la polemica Laura Maddaloni la quale sostiene che le regole devono essere rispettate da tutti insinuando la poca correttezza di alcuni naufraghi. L’ex gieffina non ci sta e spiega.

Non sono andata a prendere i cocchi in una zona vietata. Sono tornata ieri con dei conchiglioni ed un riccio di mare. Il cocco era già li.

Guendalina Tavassi non ci sta, scatta la discussione. Estefania Bernal: “Sei una bugiarda”

Laura Maddaloni non crede alle parole dell’ex gieffina e chiede a Carmen Di Pietro spiegazioni la quale difende la compagna d’avventura romana. A questo punto è la modella argentina a dare il colpo di grazia etichettando la soubrette capitolina come ‘bugiarda’. Quest’ultima non ci sta e si sfoga con il fratello Edoardo con cui ha iniziato questo percorso a L’Isola dei Famosi, che la incoraggia asserendo che l’attacca lo fa per mettersi in mostra di fronte alle telecamere e pura strategia. Pertanto le consiglia di non cadere nei tranelli delle due naufraghe.

L’Isola dei Famosi, stasera la resa dei conti e un eliminazione: in prima serata su Canale 5

Questa sera su Canale 5 in prima serata andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Menù ricchissimo a partire proprio dal confronto definitivo tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni, protagoniste in quest’ultimi giorni di diversi scontri. Quindi sarà la volta del triangolo amoroso Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz. Infine l’eliminazione e le nuove nomination in vista dell’appuntamento di lunedì 2 maggio.