Isola, Guendalina Tavassi accusa Laura e Clemente: “Ho avuto paura di voi”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
29/04/2022
Isola, Guendalina Tavassi accusa Laura e Clemente: “Ho avuto paura di voi”

L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non le manda a dire a moglie e marito: “Da voi non mi è mai arrivato nulla

È stato uno degli scontri più accesi della settimana in Honduras. Ilary Blasi mette di fronte Clemente Russo e sua moglie Laura e l’ex gieffina dopo le forti discussioni scoppiate in settimana. Mostrata la clip delle liti, prende la parola proprio l’opinionista capitolina che sferra delle dure accuse nei confronti della coppia partenopea.

Laura è prevenuta con me. Quando voi avevate vinto le vostre cose, a me non è arrivato mai nulla. Tipo il caffè. Ho ricevuto solo un goccio di caffè offertomi da Alessandro… Hanno esagerato con i toni. Mi sei venuta sotto la faccia ed ho avuto paura visto lo sport che praticate.

Laura e Clemente rispondono al l’influencer romana: “Volevi corrempermi”

La coppia di judoka, però, non ci stanno all’attacco messo in atto da Guendalina Tavassi durante la puntata de L’Isola dei Famosi e controbattono all’influencer capitolina smentendo quanto affermato da quest’ultima. Inoltre la Maddaloni sostiene che la sorella di Edoardo abbia provato addirittura a corromperla.

Sono venuta sotto a parlarti per non farmi sentire dalle telecamere visto che prendevi i cocchi in una zona in cui non potevi accedere. Sei venuta a corrompere me ed Estefania per venire con te a prenderli di nascosto dalle telecamere. Mi dà fastidio che tu prendi in giro le persone dicendo le bugie.

Guendalina Tavassi – Laura, è sfida per i cocchi: vince la judoka

Se la resa dei conti, a parole, non porta alla pace a L’Isola dei Famosi dopo le discussioni scoppiate in settimana, la Blasi decide allora di mettere un punto con la sfida, tutta al femminile, dell’orologio honduregno. Da una parte l’influencer romana, dall’altra la judoka napoletana. In palio cocchi per la propria squadra. Nonostante le due manche, nulla da fare per l’ex gieffina. Vince la moglie di Clemente Russo che decide di condividere il bottino con tutti i naufraghi.