Isola dei famosi, salta la puntata di stasera: ecco quando tornerà in onda

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/06/2022
Isola dei famosi, salta la puntata di stasera: ecco quando tornerà in onda

Cambio di programmazione per il reality show di Ilary Blasi: non andrà in onda stasera

L’Isola dei famosi è il reality show che dopo il Grande Fratello Vip in questa edizione ha registrato il maggior successo di pubblico. Tuttavia, la produzione ha deciso di non andare in onda stasera, venerdì 3 Giugno. Alla base della decisione non ci sarebbero, quindi, problemi legati agli ascolti o ad un flop del programma, ma una vera e propria scelta tattica. Infatti, con l’arrivo della bella stagione, il venerdì si configura come l’inizio del weekend e gran parte del pubblico potrebbe preferire uscire e andar fuori, facendo così calare gli ascolti. Per scongiurare questo si è deciso di far saltare la puntata di stasera e tornare in onda direttamente lunedì 6 Giugno. Inoltre, alcuni rumors sul web parlano di un cambio di programmazione che prevedrebbe fino alla finale un unico appuntamento fisso, ossia quello del lunedì. Così salterebbe totalmente il doppio appuntamento settimanale. A ulteriore conferma il palinsesto Mediaset che non prevede puntata del reality show neanche per venerdì 10 Giugno.

L’Isola dei famosi salta il doppio appuntamento: al suo posto una fiction molto amata

Come anticipato, anche il palinsesto Mediaset conferma il salto della doppia puntata settimanale del reality show condotto da Ilary Blasi. Al suo posto a partire da stasera andrà in onda New Amsterdam, la famosa serie tv americana che ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori. Dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, infatti, andrà in onda la quarta stagione della serie televisiva americana con due puntate. La prima si intitola “Anima e corpo” e la seconda “Noi due insieme”. Quindi, venerdì 3 Giugno l’affezionato pubblico di Mediaset potrà godere ancora una volta delle avventure del dottor Max Goodwin e dei suoi amati colleghi. La quarta stagione della serie promette di stupire e affascinare il suo pubblico.

Roger Balduino abbandona il reality show: brutta notizia per Pamela

Arriva la notizia nefasta per Pamela: dovrà proseguire il suo percorso in solitaria. Infatti, proprio nelle ultime ore le è arrivata la notizia che il suo compagno di isola ha dovuto abbandonare per sempre il programma. Infatti, era stato portato dal medico a causa dell’infortunio alla caviglia occorso qualche puntata fa. Il naufrago lamentava dolori e fastidi insormontabili. Il modello brasiliano ha dovuto abbandonare per sempre il programma per poter ristabilire del tutto la sua salute. Un altro pezzo importante del programma, quindi, costretto ad abbandonare il gioco. La stessa Carmen Di Pietro ha dato segni di cedimento proprio nell’ultima discussione con i suoi compagni d’avventura.