Roger Balduino, accordo segreto con Estefania: svelata tutta la verità!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/05/2022
Roger Balduino, accordo segreto con Estefania: svelata tutta la verità!

Un confronto durissimo nella diretta di stasera: la rivelazione choc di Roger su Estefania

La puntata di stasera, venerdì 13 Maggio, de L’Isola dei famosi ha visto una rivelazione choc al centro dell’attenzione. E’ stato atteso a lungo il confronto tra Roger Balduino ed Estefania Bernal e proprio in diretta stasera c’è stato il faccia a faccia tra i due. La modella si è mostrata fin da subito particolarmente infastidita dal comportamento del naufrago e ha fin da subito espresso la sua volontà di distaccarsi da lui. Tuttavia, ciò che ha sconvolto tutto lo studio è stata la rivelazione del bel naufrago brasiliano. Ha, infatti, dichiarato che la modella gli avrebbe chiesto di inscenare la loro storia d’amore per poter arrivare il più avanti possibile nel gioco. Ha aggiunto di essersi innamorato e di averla assecondata proprio per questa motivazione. Ha, quindi, candidamente ammesso che il loro amore era frutto di un accordo segreto. Questo ha scatenato la reazione di incredulità della stessa conduttrice.

Ilary Blasi interdetta e furiosa per l’accordo segreto dei naufraghi

La rivelazione ha ovviamente lasciato tutto lo studio allibito, compresa l’ex fidanzata del naufrago, Beatriz. Infatti, la notizia di aver inscenato questa storia d’amore per un accordo segreto ha stupito tutti. La stessa conduttrice, rimasta interdetta dalle dichiarazioni del modello, si è infuriata e ha chiesto chiarimenti in merito mettendolo davanti alla realtà di una connivenza del gesto. Nonostante le giustificazioni del modello e conseguentemente della modella l’accordo segreto non è piaciuto a nessuno in studio. A rincarare la dose anche la totale indifferenza che Roger ha mostrato rispetto alla decisione di quella che è adesso la sua ex fidanzata. Perché proprio il naufrago è stato lasciato malamente dalla donna che lo ha accusato di aver trattato male sia lei che la sua ex.

Isola dei famosi, Estefania accusa Roger di esser stato scorretto

Infine, proprio la modella argentina ha portato avanti l’accusa nei confronti del suo ormai ex fidanzato di aver trattato malamente sia lei che la sua ex Beatriz. Quest’ultima, nel frattempo presente in studio, si è molto imbarazzata per il gesto del concorrente e ha candidamente dichiarato che i due hanno fatto veramente una pessima figura. La modella argentina ha lasciato in diretta il naufrago e lo ha accusato faccia a faccia senza mezzi termini. Il confronto ha raggiunto momenti di alta tensione e purtroppo per loro si è concluso nel peggiore dei modi. Nel frattempo, nella puntata di stasera momenti di forte tensione hanno visto protagonista anche la stessa Carmen Di Pietro.