Isola dei Famosi, Roger Balduino in lacrime per la mamma: “Sono qui per lei”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
10/05/2022
Isola dei Famosi, Roger Balduino in lacrime per la mamma: “Sono qui per lei”

L’Isola dei Famosi, il modello brasiliano riceve un video della mamma: “Mi manca tanto”

Momento di sorprese e soprattutto di lacrime per Roger Balduino. Ilary Blasi lo convoca in postazione per un messaggio molto importante. Il naufrago trova una pergamena sulla quale è ritratta una sua foto in tenera età in braccio alla mamma. Il concorrente non riesce a trattenere l’emozione e scoppia in lacrime, soprattutto, dopo aver visto il video in cui la donna lo incoraggia e gli ricordo l’affetto che nutre per lui. Il modello brasiliano non si trattiene e si lascia andare a delle tenere parole intrise d’amore.

Prima di partire le ho detto che avrei fatto questo reality lei. È troppo difficile. Non mi è mai mancata così tanto nella mia vita come in questo momento. Tutti i giorni mi svegliavo con il suo messaggio del ‘buongiorno’. È la donna più importante della mia vita. Mi manca tanto. Mi dispiace tanto non poterle fare gli auguri dato che domani è il suo compleanno.

Roger Balduino in preda all’emozione: videomessaggio della madre per il naufrago

Non riesce a trattenere la sua emozione il naufrago brasiliano di fronte al videomessaggio della mamma andato in onda poco fa durante la puntata de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi rivela al pubblico che la signora sta attraversando un momento delicato della propria vita e di aver concepito e cresciuto, da sola, il modello sudamericano quando era ancora giovanissima. Ciò spiega il forte legame fra i due.

L’Isola dei Famosi, puntata difficile per il naufrago sudamericano: il bacio di Giuda di Laura

La puntata di questa sera, per Roger Balduino, non è proprio partita con il piede giusto. Infatti il modello, al momento dell’eliminazione di Laura Maddaloni, riceve da quest’ultima il bacio di Giuda valido come un voto alle nomination che si terranno fra poco. Inoltre continua la lontananza da Estefania, relegata a Playa Sgamada dopo la sconfitta al televoto di lunedì scorso. D’ altrocanto il concorrente brasiliano si è potuto consolare con la vittoria della prova ricompensa, condiviso con Lory Del Santo, Marco Cucolo e Nicolas Vaporidis, quest’ultimo protagonista di un duro scontro ad inizio puntata.