Isola dei Famosi retroscena, un ex sgancia la bomba: “Cibo dato di nascosto…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Isola dei Famosi retroscena, un ex sgancia la bomba: “Cibo dato di nascosto…”

Arrivano le dichiarazioni choc della dottoressa sui naufraghi: ricevono cibo sotto banco?

Nelle ultime ore si fa un gran parlare sul web riguardo uno scandalo che coinvolgerebbe L’Isola dei famosi. Il reality show di Canale5 ormai da settimane sbanca gli ascolti in ogni suo appuntamento, ma arriva come un fulmine a ciel sereno la segnalazione di un medico. Tramite il suo canale TikTok, infatti, la dottoressa Dvora Ancona ha lanciato delle pesantissime accuse sulla produzione e sul programma condotto da Ilary Blasi. La donna ha asserito che all’interno dello staff presente sull’isola ci sarebbe la possibilità di ricevere di nascosto del cibo, ma non solo. Ha parlato anche di un vero e proprio chirurgo a loro disposizione per i famosi “ritocchini”. Riguardo la questione dei pasti consumati sotto banco è prontamente arrivata la smentita di un ex naufrago, Luca Vismara. Le sue dichiarazioni a tal proposito: “Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma…”

Dvora Ancora lancia la stoccata ai naufraghi e alla produzione de L’Isola dei famosi: hanno un chirurgo a loro disposizione

Arriva l’ulteriore stoccata della dottoressa nei confronti non solo dei naufraghi, ma anche della produzione connivente. Infatti, Dvora Ancora ha rilasciato delle dichiarazioni che asserivano che all’interno dello staff sull’isola vi sia un chirurgo plastico che faccia dei ritocchini ai concorrenti per mantenere la loro bellezza. Anche questa dichiarazione piuttosto pesante è stata smentita dall’ex naufrago Luca Vismara che ha rilasciato dei commenti a tal proposito. Le sue parole in merito: “Vi garantisco che ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno…” Che siano delle accuse lanciate senza un fondamento o quest’anno le cose potrebbero essere come suggerisce la dottoressa?

La dottoressa rilancia l’accusa: “Basta fare un confronto!”

Ad avvalorare ancora una volta la sua tesi ci ha pensato proprio la dottoressa. Infatti, è ritornata sull’argomento fornendo delle spiegazioni in merito. La donna ha specificato che le sue dichiarazioni siano vere e per darne prova ha invitato il pubblico a visionare le foto di Carmen Di Pietro al 7 Aprile e ad oggi. La dottoressa fa notare come, a suo dire, vi siano delle differenze evidenti che potrebbero essere giustificate solo ed esclusivamente dalla presenza di un chirurgo sull’isola. Le sue parole: “Mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso….” Quale sarà la verità? Nel frattempo, sull’isola uno dei concorrenti ha avuto un brutto incidente.