Isola dei Famosi, il rammarico di Guendalina Tavassi: “Sognavo di essere…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/06/2022
Isola dei Famosi, il rammarico di Guendalina Tavassi: “Sognavo di essere…”

La sorella di Edoardo delusa dall’Isola dei Famosi: ecco qual era il suo obiettivo

Protagonista sia dentro che fuori dal programma, Guendalina Tavassi è stata per settimane tra le grandi favorite del pubblico, salvo poi decidere di abbandonare rifiutando il prolungamento. Intervistata da Fanpage.it, l’ormai ex naufraga si è raccontata a cuore aperto svelando molti retroscena, tra cui una delusione: “Sognavamo una finale con me, Edoardo, Alessandro, Nicolas e Carmen. Gli altri, con tutto il bene che posso volergli, sono arrivati dopo e non meritavano quanto noi”. La sorella di Edoardo non ha dunque risparmiato una stoccata velata a tutti quei concorrenti che si ritrovano a vivere la finale pur essendo entrati dopo.

Guendalina Tavassi furiosa per l’addio del fratello: ecco perchè è saltato il collegamento col programma

Prima della semifinale dell’Isola dei Famosi, è saltato il collegamento con la sorella di Edoardo che si è sfogata a lungo sui social. Il motivo, ha poi ribadito a Fanpage.it, è stata proprio la delusione vissuta ‘a causa’ di Edoardo. Il fratello, infatti, dopo un problema al ginocchio è stato costretto a lasciare il programma perchè il referto medico non ha lasciato speranze, crollando in lacrime e rinunciando alla vittoria a soli sei giorni dalla fine del programma. Ebbene per l’influencer dovevano dargli la possibilità di restare in palapa. A tal proposito, ha spiegato che il viaggio per tornare in Italia dura tre giorni e che comporta molti più sacrifici fisici di quanto non ne comporti stare in spiaggia. Edoardo, per la sorella, doveva vincere il programma ed era super favorito. Inoltre ha chiarito che lei ha abbandonato perchè in alcun modo avrebbe potuto restare fino al 23.

La madre di Edoardo critica il programma: Guendalina Tavassi si dissocia

A lamentare la decisione di mandare via Edoardo era stata anche la madre. A tal proposito Guendalina Tavassi, durante. l’intervista, ha voluto fare chiarezza. L’influencer ha spiegato che non sa che cosa abbia scritto il genitore ma che a prescindere, ridendo, si dissocia da qualsiasi cosa dice o pubblica . Per evitare che si confondesse il rammarico con la polemica, la sorella di Edoardo ha chiarito che c’è un referto medico che non può essere scavalcato, probabilmente anche per questioni burocratiche.