Isola dei famosi, la punizione si abbatte sul gruppo: Carmen Di Pietro distrutta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/06/2022
Isola dei famosi, la punizione si abbatte sul gruppo: Carmen Di Pietro distrutta

Arriva la decisione della produzione: caos tra i naufraghi del reality show

Nel daytime di oggi, mercoledì 1 Giugno, de L’Isola dei famosi i concorrenti si sono ritrovati davanti ad una situazione particolarmente spiacevole. Infatti, lo spirito dell’isola ha mandato una comunicazione ufficiale ai naufraghi. Durante una delle ultime prove tre naufraghe (Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis) hanno contravvenuto alle regole del gioco. Le tre donne, infatti, sono state sorprese a consumare qualche tozzo di cibo anche se non gli spettava in quanto avevano perso la prova. Per questo motivo la produzione ha deciso di privare tutti i concorrenti del fuoco necessario per cucinare per un intero giorno. Questo ha scatenato ovviamente la furia dei naufraghi che si sono divisi ancora una volta in due fazioni. La prima che ha affermato di essere felice di aver fatto un gesto di umanità nei confronti dei compagni e l’altra che invece si è mostrata insofferente per la punizione ricevuta.

Nicolas Vaporidis rivendica con orgoglio il suo gesto: “Non mi sento pentito per niente”

Una volta appresa la punizione che ha colpito tutto il gruppo Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis hanno chiesto scusa a tutti per il gesto fatto. Carmen Di Pietro è scoppiata addirittura in lacrime sentendosi in colpa per quanto fatto e per le conseguenze avute. Parte del gruppo si è stretto intorno alla concorrente cercando di consolarla. Proprio in quei momenti i responsabili del gesto, ossia l’attore romano, Edoardo Tavassi e Luca Daffrè hanno espresso il loro parere in merito alla questione. Nello specifico hanno rivendicato con orgoglio quanto fatto per umanità nei confronti dei compagni che soffrono i morsi della fame. Le dichiarazioni di Edoardo in merito: “Non mi sento punito, non mi sento pentito, non mi tocca minimamente, lo rifaccio e mi aspetto di ricevere la stessa cosa.” A questo ha fatto eco l’attore romano affermando: “Non mi sento pentito per niente.”

Lory Del Santo e Nick sbottano contro il gruppo e Luca Daffrè non è più leader

A far da contraltare alla situazione sono piovute le critiche dei due naufraghi che invece hanno mostrato tutta la loro insofferenza per la punizione ricevuta. La produttrice di “The Lady”, che proprio ieri si è scontrata con Nicolas Vaporidis, è stata molto caustica a tal proposito affermando che se il gesto fosse stato fatto da lei il gruppo avrebbe reagito differentemente. Nick, invece, ha esplicitato al gruppo che se proprio volevano fare un gesto altruista avrebbero potuto cedere la loro porzione di riso anziché arrecare un danno a tutti. Come ulteriore conseguenza per quanto accaduto il leader Luca Daffrè è stato sollevato dalla sua posizione ed è tornato ad essere un naufrago come tutti gli altri.