L’Isola dei Famosi, problemi di salute per Helena Prestes: “Vomitava e delirava”

Helena Prestes si è sentita male la scorsa notte: cosa ha avuto la modella
L’avventura di Helena Prestes a L’Isola dei Famosi è cominciata molto in salita. Infatti, prima c’è stata una scelta dolorosa fatta durante la prima puntata di lunedì 17 aprile in cui la donna ha salvato Corinne Clery ai danni di Claudia Motta, che non salvata da nessuno è passata dalla tribù delle “chicas” a quella degli “accoppiados”. Poi ci sono state alcune discussioni, con molti che hanno criticato il suo modo di fare. E nelle ultime ore la situazione è peggiorata dato che la modella brasiliana ha sofferto di problemi di salute. A raccontare l’accaduto è stata la Clery: “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza. Sì, deliravi! Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”.
L’Isola dei Famosi, gli altri naufraghi spiegano cos’ha avuto Helena: malore o intossicazione?
Nel daytime di ieri si vede come molti naufraghi si sono scagliati contro Helena Prestes, criticando il fatto che cerca spesso la discussione. Ma nonostante ciò in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Si è ipotizzato che avesse avuto un malore o una intossicazione alimentare per aver mangiato qualcosa di crudo. Simone Antolini è sembrato su questa lunghezza d’onda: “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”. Di diverso avviso Pamela Camassa, che ha collegato il suo stare male ad altre cause: “Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione”. Vedremo se si riuscirà a saperne di più su quanto accaduto nel daytime di questo pomeriggio o direttamente nella prossima puntata di lunedì 24 aprile.
I motivi che hanno spinto la donna a partire per l’Honduras: c’entra sua sorella!
Helena Prestes prima di partire per l’Honduras era stata chiara sul motivo che l’aveva spinta a partire e a provare questa avventura in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La donna, che abbiamo conosciuto a Pechino Express in coppia con la vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon, è una ragazza selvaggia amante della natura e ciò, insieme al mare, è stata una delle motivazioni. Ma c’è anche una più profonda.
Infatti, la modella brasiliana aveva dichiarato che in caso di vittoria grazie al montepremi avrebbe potuto far venire sua sorella a vivere con lei e magari a comprarsi una casa tutta per sé. Mentre una delle mancanze che sentirà sicuramente oltreoceano è la cagnolina Amy, con la quale ha passato più volte giornate in campeggio. Vedremo se la ragazza riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi e soprattutto a continuare la sua esperienza dopo queste difficoltà iniziali.