Isola dei Famosi, problemi col collegamento. Ilary Blasi in difficoltà: “Scusate”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
13/06/2022
Isola dei Famosi, problemi col collegamento. Ilary Blasi in difficoltà: “Scusate”

Caos in studio durante la diretta del reality: Ilary Blasi spiazzata

Inizio complicato all’Isola dei Famosi, con la diretta della puntata a forte rischio a causa di alcuni problemi di collegamento che hanno rischiato di mandare a monte il lavoro di tutti. Ilary Blasi, apparsa impacciata e in seria difficoltà almeno nei primi attimi del disagio si è rivolta direttamente al pubblico: “Scusate, stiamo avendo un problema“. Nel tentativo di andare avanti con la puntata, ha chiesto di mandare in onda una clip ma anche questa non era disponibile, motivo per cui la conduttrice ha ironizzato a proposito dell’impossibilità ad andare oltre con la puntata, scatenando le risate del pubblico in studio e anche i commenti piccati e divertiti di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Pericolo scampato all’Isola dei Famosi: ripristinato il collegamento

Dopo gli attimi di panico che hanno accompagnato l’inizio dell’Isola dei Famosi, tutto è andato per il meglio ed è tornato il collegamento come di consueto con i naufraghi. La conduttrice ha salutato Alvin che ha ironizzato sul loro rapporto prima e con Nicola Savino poi, mostrando un dito fasciato e sottolineando che le sue parole di qualche giorno prima avevano colpito facendogli venire un’infiammazione ai tendini. Indubbiamente la puntata è cominciata in maniera piuttosto accesa e particolare, anche se alle consuete dinamiche dei naufraghi si sono frapposte situazioni di studi, con un ingresso piuttosto particolare da parte di Lory Del Santo. Appena aperto il collegamento, subito è stato chiuso il televoto per decretare chi sarebbe stato il primo finalista.

Puntata infuocata all’Isola dei Famosi: chiuso subito il televoto

Come detto poc’anzi, una volta ripristinato il collegamento Ilary Blasi ha chiuso immediatamente il televoto e di lì a poco ha comunicato il nome del primo eliminato. Il programma si avvia alla fine, prevista per il 23 giugno, e per questo sta epurandosi dagli ultimi naufraghi che non arriveranno alla fase finale. A dover lasciare la palapa, infine, è stato Gennaro Aletto il quale non è riuscito a sopraffare Mercedesz Henger, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro nello scontro. Il verdetto è stato chiaro, uno degli ultimi arrivati non ha convinto e per questo deve dire addio alla possibilità di vincere il montepremi. Le tre naufraghe, poi, sono state messe alla prova per conquistarsi un posto in finale. A trionfare, per poi andarsi a sfidare con il vincente di un altro gruppo di naufraghi, è stata Mercedesz la quale con i letti onduregni si è dimostrata quella più abile.