Isola dei Famosi, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
28/06/2022
Isola dei Famosi, le prime parole di Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

L’attore rompe il silenzio dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi: la dedica ai fan

Nicolas Vaporidis ha vinto il reality dopo tanti mesi di permanenza in Honduras. L’attore, amatissimo sin dai primi giorni, ha vissuto una cavalcata vincente che lo ha portato a vincere il montepremi. Tornato sui social dopo la finale, andata in onda ieri sera 27 giugno e dopo tanti mesi di permanenza, ha voluto fare un appello al pubblico ringraziandolo per il grande supporto e quasi ‘scaricandogli’ tutta la responsabilità della riuscita del suo percorso: “Ne siamo usciti vincitori insieme” ha infatti affermato. Il pubblico, in visibilio, ha invaso i canali social della trasmissione complimentandosi a più riprese con lui e dicendosi soddisfatto dell’esito finale.

Una vittoria al cardiopalma per Nicolas Vaporidis: gli amici tifano per lui

Quando è arrivato il duello finale che ha visto poi trionfare Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, anche il pubblico in studio si è scatenato. Tra i più esultanti ci sono stati Edoardo e Guendalina Tavassi, che con l’attore hanno stretto un rapporto speciale destinato a continuare anche oltre l’atollo onduregno. Per il naufrago la vittoria è stata soltanto conseguenza di un percorso durante il quale si è messo in gioco senza timore di esporsi e spesso prendendosi anche molte critiche. Un’immagine in particolare ha fatto il giro del web, con i Tavassi che esultavano e dietro di loro Laura Maddaloni e Clemente Russo ben meno entusiasti. Tra i coniugi sportivi e l’attore il rapporto in palapa non è stato dei migliori, e infatti prima della loro eliminazione non sono mancate discussioni furiose.

Ilary Blasi si gode buoni ascolti, ma l’Isola dei Famosi più vista è stata un’altra

La finale dell’Isola dei Famosi era molto attesa anche perché ha rappresentato un punto di svolta del programma: nella scia del GF Vip, con Alfonso Signorini che ha smentito le voci su Giulia De Lellis, ha deciso di prolungare la sua fine protraendola al 27 giugno. La finale, in termini di ascolti, non è andata malissimo e infatti Ilary Blasi ha raccolto all’incirca il 13% di share. La puntata finale più vista del reality, però, risale all’edizione condotta da Alessia Marcuzzi che raccolse quasi il 32% di ascolti