Isola dei Famosi, preoccupazione per Blind dopo l’addio: “È surreale”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
25/05/2022
Isola dei Famosi, preoccupazione per Blind dopo l’addio: “È surreale”

Il ritorno traumatico alla vita di tutti i giorni: Blind racconta cosa sta succedendo

L’addio al reality da parte di Blind ha segnato ovviamente un prima e un dopo nella vita del ragazzo, che è tornato alla quotidianità spiazzato dalle tante settimane trascorse in Honduras. Riappropriatosi dei social, il rapper ventenne ha raccontato che il ritorno alla vita di sempre è stato piuttosto particolare, poichè non più abituato ai ritmi e alle esigenze tipiche di una società che ha nella fretta il suo elemento maggiormente condiviso. “E’ surreale questa cosa” ha sottolineato con fisiologica stanchezza sui social, spiegando proprio quanto raccontato poc’anzi, e cioè di non esser proprio più abituato ai ritmi e alle condizioni della vita di tutti i giorni. Molti fan si sono preoccupati, e anche se è lecito preoccuparsi, non bisogna dimenticare che due mesi come quelli vissuti dai naufraghi cambiano totalmente il ritmo.

Finale con sorpresa all’Isola dei Famosi: prima dell’addio c’è stato una sorpresa coi fiocchi

Blind ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi a causa di problemi personali da risolvere, e non è da escludere che si sia riferito indirettamente alle denunce sporte dalla madre, che qualche settimana fa avevano fatto non poco scalpore. Prima di dire addio al reality, però, il rapper ha potuto consolarsi con una visione angelica e non detta dalle allucinazioni dovute alla fame: la sua fidanzata Greta. Nonostante la paura dell’aereo, la ragazza si è imbarcata alla volta dell’esotico atollo onduregno per abbracciare il suo fidanzato, il cui volto si è lasciato andare a copiose lacrime. Sin dal primo momento, il cantante ha sottolineato che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, e infatti tra circa un anno i due convoleranno anche a nozze.

Blind ma non solo: è esodo di naufraghi dal reality di Ilary Blasi

La notizia che l’Isola dei Famosi si prolungherà fino a fine giugno, precisamente al 27, ha colto di sorpresa parecchi naufraghi. Non solo il rapper ventenne ha deciso di abbandonare, ma moltissimi hanno seguito il suo esempio. Un nome altisonante è sicuramente quello di Guendalina Tavassi, che ha lasciato per poi raccontare di star avendo dei problemi di salute, ma non solo. Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, pure ha lasciato per proseguire coi suoi impegni universitari, una scelta che gli fa onore e che lo ha portato a ricevere tanti complimenti sui social. La produzione del programma è però già corsa ai ripari e infatti sono volate alla volta dell’Honduras due grandi ex: Vera Gemma e Soleil Sorge.