Terremoto Isola dei Famosi, Paolo Noise dice addio: “Sto soffrendo tanto”

Il naufrago costretto a dire addio a L’Isola dei Famosi: “Ho dei seri problemi di salute”
Puntata davvero incredibile quella che sta andando in onda su Canale 5, con un annuncio che ha scioccato i fan della trasmissione: Paolo Noise deve dire addio al programma. Ad annunciare questa necessità è stato il diretto interessato al cospetto di Ilary Blasi spiegando di avere dei seri problemi di salute: “Non sembra ma sto soffrendo tanto, ho dei seri problemi di salute e mi dispiace perchè mi ero molto legato a questa esperienza e volevo vincere sopratutto contro me stesso” ha dichiarato quasi in lacrime il concorrente (ormai ex). Per questione di privacy, non è stato rivelato da cosa sia stato affetto il collega di Mazzoli, ma è certo che si tratta di un problema di salute non da poco e, oltre a essere confermato questo timore dal diretto interessato, c’è stato anche Alvin a sottolineare la serietà di quanto accaduto.
Appello strappalacrime di Paolo Noise: è successo poco prima del suo addio
Poco prima di annunciare il suo addio, c’è stato l’ingresso da parte di Paolo nella palapa de L’Isola dei Famosi dopo essersi allontanato oggi per accertamenti medici, ma sin dal suo ingresso si percepiva la direzione che si stava intraprendendo. Toccato e da solo, Noise ha voluto fare un appello importante spiegando ai telespettatori quanto è grande e numerosa la macchina di tutti coloro che lavorano dietro al reality e che sono ‘invisibili’ rispetto a quelli che compaiono davanti alle telecamere. Un appello sentito che ha commosso tutti, anche la stessa Ilary Blasi. Un enorme applauso e una standing ovation emozionante ha accompagno il lungo discorso del naufrago, con tanto di coro alzatosi a chiamare il suo nome.
Lacrime in palapa: l’ultimo saluto al suo amico di una vita
Prima che lasciasse la trasmissione, non poteva che mancare un saluto ai naufraghi e in particolare un incontro speciale con Marco Mazzoli, con cui è entrato in coppia ed è amico da una vita e non solo collega in radio. I due sono entrambi scoppiati in lacrime e in particolare Mazzoli, fresco di minacce a Fabio Ricci, il quale non è riuscito a vivere serenamente la notizia.
Noise, però, senza mezzi termini ha sottolineato che vuole vedere l’amico arrivare alla vittoria finale invitandolo a non mollare e a non lasciarsi abbattere. I due, inoltre, hanno visto una emozionante clip in cui veniva ripercorso il loro percorso all’Isola dei Famosi in modo molto commovente.