Isola dei Famosi, novità per Ilary Blasi: altri due naufraghi pronti a sbarcare

Isola dei Famosi, Nick Luciano e Silvano Michetti arrivano in Honduras: Ilary Blasi può sorridere
Questa sera andrà in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, e Ilary Blasi si prepara ad accogliere corpose novità. A sbarcare in Honduras ci sarà infatti una nuova coppia di naufraghi tutta da scoprire in questa veste: Nick Luciano e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. I due si metteranno finalmente in gioco provando a creare nuove dinamiche sulla palapa, già molto movimentata di suo tra discussioni, fame e nomination sempre bollenti. Ilary Blasi, in ogni caso, dovrà tenere a bada un calderone bollente.
Nomination di fuoco a L’Isola dei Famosi: chi lascerà Playa Accoppiada questa sera?
Oltre ad abbracciare l’arrivo dei due nuovi naufraghi Nick Luciano e Silvano Michetti, bisognerà anche scoprire cosa ne sarà delle nomination a L’Isola dei Famosi. Una coppia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, e Jeremias e Gustavo Rodriguez dovranno lasciare Playa Accoppiada. Sulla palapa degli eliminati, invece, un ruolo fondamentale lo avrà Clemente Russo in veste di capo, infatti si formerà una nuova coppia che tornerà effettivamente in gioco. Oltre a ciò, scopriremo anche chi lascerà definitivamente l’adventure game tornando in Italia.
L’Isola dei Famosi, compito arduo per Ilary Blasi: ecco quale sarà il suo compito
La quinta puntata de L’Isola dei Famosi sarà fondamentale anche per Ilary Blasi: un arduo compito aspetta infatti la conduttrice. Gli ascolti nelle prime uscite non sono state pienamente soddisfacenti e per questo sarà fondamentale nel prime time odierno tenere testa alla concorrenza. L’obiettivo è uno: sforare i 3 milioni di spettatori per arrivare a circa il 20% di share, un risultato non semplice ma sicuramente alla portata. Ilary, insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino e Alvin che ha fatto una confessione, dovrà condurre il pubblico in un viaggio che sia più intrattenente.