Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Marco e Lory: volano parole grosse

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Marco e Lory: volano parole grosse

Grossi problemi per i naufraghi in Honduras: le liti e gli scontri di oggi

Nel daytime di oggi, venerdì 27 Maggio, de L’Isola dei famosi le liti ed i faccia a faccia non sono mancati. Al centro dell’attenzione degli scontri ancora una volta Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo, infatti, si è apertamente scagliato prima con Marco Maccarini e poi con Lory Del Santo. Nel video mandato in onda oggi sono stati chiari i motivi che hanno portato il giovane attore all’esasperazione, ma non è stato l’unico a dimostrarsi infastidito dai comportamenti dei due naufraghi. Infatti, proprio contro l’ex presentatore di MTV si è scagliato anche Edoardo Tavassi che gli ha espressamente richiesto chiarezza. Invece, la discussione che ha visto la produttrice di “The Lady” al centro delle polemiche isolane è scaturita a causa di un compito che lo spirito dell’isola ha assegnato lei. La stanchezza di un percorso prolungato, i morsi della fame, le condizioni temporali piuttosto precarie hanno decisamente messo a dura prova la pazienza dei concorrenti.

Nicolas Vaporidis contro Marco Maccarini: “Ci prendi in giro”

Lo scontro tra i due naufraghi ha avuto inizio da alcune confidenze fatte da Roger Balduino. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso che proprio l’ex conduttore di MTV gli avrebbe chiesto ragguagli sull’organizzazione dei gruppi all’interno del programma. Ha anche aggiunto che avrebbe capito come Edoardo, Nicolas e Carmen si appoggiassero in questa sorta di unione strategica. Questo ha molto innervosito i tre protagonisti che hanno cercato immediatamente il confronto con il naufrago. A scagliarsi in prima persona ci ha pensato proprio l’attore romano che ha accusato il concorrente di falsità e di strategia. Candidamente ha infatti affermato: “Ci prendi in giro. Tu sei il più grande giocatore.” A queste parole lo stesso Marco ha ammesso di essere parte integrante di gioco e strategia e gli altri naufraghi hanno apprezzato la sincerità.

L’attore romano si scaglia contro Lory Del Santo: “Buffona”

Ma la giornata per Nicolas Vaporidis è stata particolarmente carica di tensioni. Infatti, ha dovuto affrontare anche la scelta di Lory Del Santo. Quest’ultima è stata chiamata ad esprimere dei giudizi sui compagni dallo spirito dell’isola. Facendo ciò avrebbe dovuto dare delle sufficienze e delle insufficienze. Chi si beccava queste ultime non avrebbe ricevuto la cena che invece spettava a chi avrebbe ricevuto i voti più alti. Ovviamente l’attore romano si è beccato l’insufficienza e questo ha particolarmente urtato il ragazzo che ha espresso tutto il suo disappunto. Le sue parole: “Hai parlato male del gruppo con me, dillo! Non è vero? Questo è quello che sei, una persona falsissima! Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona di questo tipo.” La puntata di stasera, in base anche alle anticipazioni ufficiali, si prospetta carica di colpi di scena.