Isola dei famosi, inversione di rotta del gruppo su Nicolas: “E’ un dittatore”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/05/2022
Isola dei famosi, inversione di rotta del gruppo su Nicolas: “E’ un dittatore”

Pioggia di critiche sull’attore romano nel reality show: cos’è successo

Nella puntata di stasera, venerdì 6 Maggio, de L’Isola dei famosi il gruppo di Nicolas Vaporidis gli ha riservato una sorpresa totalmente inaspettata. Infatti, proprio ad inizio puntata è stato mostrato un video in cui quelli che lui riteneva amici e facenti parte del suo gruppo hanno parlato male di lui alle sue spalle. L’attore ha potuto ascoltare Laura Maddaloni dichiarare “E’ un dittatore” ed i suoi compagni darle ragione. Infatti, secondo Guendalina, Carmen ed Edoardo l’attore vorrebbe affermare il primato sulla pesca e si sentirebbe minacciato dalla bravura altrui. Lo stesso avrebbe reclamato un pesce preso dalla Tavassi come suo e questo ha sbigottito il gruppo che ha cercato di fargli notare come questo voler primeggiare fosse fuori luogo. Anche lo stesso Nick, dopo qualche rimostranza iniziale, ha confermato l’idea secondo cui alcuni comportamenti dell’attore non siano perfettamente in linea con lo spirito del gioco.

Nicolas Vaporidis sotto shock dalle dichiarazioni: “Non me l’hanno mai detto in faccia”

La reazione dell’attore è stata di totale shock in quanto non si aspettava minimamente tutte le dichiarazioni sentite nel video. Infatti, nel momento in cui la conduttrice Ilary Blasi gli ha chiesto cosa ne pensasse e se aveva sentore di questo malcontento ha affermato: “Non me l’hanno mai detto in faccia.” L’attore si è mostrato molto stupito dalle dichiarazioni fatte dai suoi compagni di squadra più che da quelle fatte dalla moglie di Clemente Russo. La stessa Tavassi ha ribadito di avere una fortuna che darebbe molto fastidio all’attore. Infatti, senza alcuna fatica riesce a pescare e ha ammesso che sembra quasi che i pesci vadano da lei senza alcun problema e questo infastidirebbe alquanto il giovane naufrago. Addirittura la naufraga ha dichiarato che l’attore si sarebbe rifiutato di mangiare i pesci che pesca lei adducendo come scusa il fatto che siano “malati”.

Edoardo Tavassi contro l’attore all’Isola dei famosi: “Vuole fare il Raz Degan tarocco”

Ma la pioggia di critiche sembrava non avere fine proprio quando il Tavassi ha espresso la sua opinione in merito alla questione. Il naufrago, infatti, ha dichiarato: “Vuole fare il Raz Degan tarocco. […] Lui deve pescare, deve essere l’unico.” A questo punto Nicolas Vaporidis è esploso dichiarando che queste parole proprio non se le aspettava e che non ha alcuna intenzione di emulare nessuno. Ha anche aggiunto di aver sempre detto le cose in faccia a tutti e di sentirsi maggiormente ferito proprio dal Tavassi su cui aveva riposto tutta la sua amicizia. Le liti all’isola non mancano mai come ha dimostrato nella scorsa puntata lo stesso Blind.