Isola, Nicolas Vaporidis ai ferri corti con Edoardo Tavassi: “Sei un ipocrita”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
09/05/2022
Isola, Nicolas Vaporidis ai ferri corti con Edoardo Tavassi: “Sei un ipocrita”

L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi attaccato dall’attore romano: “Non ti interessa il rapporto umano”

Inizio di puntata incandescente per il reality show condotto da Ilary Blasi. La conduttrice coinvolge, immediatamente, Nicolas Vaporidis e il fratello di Guendalina. Il rapporto d’amicizia, tra i due, è arrivato al capolinea dopo l’ennesima discussione scoppiata in settimana per la prepotenza dell’attore romano nel non lasciar pescare anche gli altri. Proprio questi, senza peli sulla lingua, non le manda a dire al compagno d’avventura.

C’eravamo tanto amati. Ci siamo confidati, l’ho sempre supportato. Era una figura di riferimento qui. È un’ipocrita. Mi ha rinfacciato tutto. Vive l’isola come una vetrina. Non gli interessa il rapporto unano. Le confidenze che ci siamo fatti erano vere. So di non esser perfetto ma sono leale. Io non l’ho mai insultato.

Nicolas Vaporidis furioso, risponde il fratello di Guendalina: “Sei un attore ma reciti di me**a qui”

Edoardo Tavassi, però, non incassa le accuse dell’attore romano a L’Isola dei Famosi e rilancia tacciandolo di essere la falsità in persona e di essere una bandiera che si sposta, in maniera scaltra, da un gruppo a un altro.

Sei falso da morire. È un attore. Andava dall’altra parte a parlare male di Guendalina e di tutti noi. Viene da noi a parlare male dell’altro gruppo. Lui va di qua e di là per non farsi nominare. Sei un attore e reciti di me**a qua. Ora ti isolerai per fare la vittima.

A sostegno del fratello, è subentrata l’ex gieffina che ribadisce quanto detto da Edoardo.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ad Edoardo Tavassi: “Non fidatevi troppo degli altri”

A mettere il punto sulla lunga diatriba tra Nicolas Vaporidis e il fratello di Guendalina, dopo l’annuncio dello stato di salute di Blind, ci pensa Vladimir Luxuria la quale invita i Tavassi a non fidarsi troppo degli altri concorrenti dando per certo tutto quello che gli viene riportato. E invita l’attore romano a continuare questa esperienza con più leggerezza e non troppo seriamente prendendosi il carico di ogni mansione.