Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Floriana Secondi: “Fuori di testa”

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Floriana Secondi: “Fuori di testa”

Scontro all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis aggredito da Floriana Secondi

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola 16 abbiamo assistito già alle prime litigate; nel daytime che è andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, Floriana Secondi si è scagliata ferocemente contro Nicolas Vaporidis che non comprendeva il suo disagio nello stare legata attraverso una corda con il suo compagno di avventura Antonio Zequila:

Qui sto facendo l’isola dei carcerati, non ho perso la prova perchè devo stare legata così, perchè non hanno legato te, tu sei privilegiato secondo me te lo dico io, non è giusto che sei immune..

Floriana Secondi continua ad accusare Nicolas Vaporidis: “Sei un privilegiato e noi disagiati”

Mentre Floriana Secondi, supportata dal suo compagno di coppia Antonio Zequila, continua ad accusare Nicolas Vaporidis di essere un privilegiato rispetto agli altri poichè reso immune nella prima puntata del reality, il naufrago inizialmente cerca di mantenere la calma e di non rispondere alle provocazioni anzi prova anche a placare gli animi:

Ma che vuoi da me Floriana, mica le ho fatte io le regole, nessuno ce l’ha con te

L’Isola dei Famosi, lungo scontro tra Florina Secondi e Nicolas Vaporidis, lui sbotta: “Sei pazza”

L’atteggiamento propositivo e per nulla collerico di Nicolas nei confronti di Floriana non sono bastati a far placare la lite ma anzi la naufraga ha continuato a inveire contro Nicolas descrivendolo falso come i soldi del monopoli, bugiardo e continuando a etichettarlo come attore. A quel punto Nicolas allontanandosi si sfoga con Estefania Bernel:

È pazza sta veramente fuori sta donna. È vittima di se stessa, ce l’hanno tutti con lei, la protagonista è lei. È un esaltata sta a duemila non ci si può parlare

Estefana quel punto gli ha consigliato di non dare troppo peso alla questione e di non cadere nella trappola.