Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: chi è Ali, la fidanzata tenuta segreta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/06/2022
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: chi è Ali, la fidanzata tenuta segreta

Chi è la fidanzata di Nicolas Vaporidis? Si chiama Ali e l’ha conosciuta a Londra

Quando si partecipa a un reality show totalizzante come L’Isola dei Famosi è importante che la vita privata rimanga tale e che nessuno indaghi oltre se si vuole mantenere la propria privacy tale. Nicolas Vaporidis è sempre stato molto riservato e sembrava che fosse sbarcato in Honduras da single, ma poi si è venuto a sapere che è fidanzato con una certa Ali, che ha conosciuto a Londra, e che stanno insieme da pochi mesi. Insomma, l’amore che prova per lei è più forte di qualsiasi remora nel parlare della sua vita privata davanti alle telecamere. Alla fine è anche bello, in fondo, parlare del proprio partner con tutto l’amore del mondo davanti a tutti.

Nicolas Vaporidis è fidanzato con Ali: “Non ho mai incontrato una persona così”

Ma chi è Ali, la fidanzata tenuta segreta, e che ha conosciuto a Londra chi è davvero? Purtroppo si sa ben poco su questa ragazza, solo che presumibilmente è bionda di capelli e tra i followers del concorrente ce n’è una, ma il suo profilo è rigorosamente privato, oltre a una foto profilo in bianco e nero. Quel poco che si è venuti a sapere lo si sa dai racconti di Nicolas, con gli occhi rigorosamente innamorati: è una persona “estremamente intelligente” ed è questa cosa che lo ha attratto maggiormente e che lui reputa più sexy di qualsiasi altra cosa. L’ha conosciuta “nel momento più complicato della mia vita” e lei, sempre a detta di lui, ha accettato tutto con il sorriso stampato sul viso, senza mai fargli pesare nulla, e per questo si è pazzamente innamorato.

Finale Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis è uno dei favoriti per la vittoria

Questa sera andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2022 (è scontro diretto tra due assoluto protagoniste) e si incoronerà finalmente il vincitore: chi sarà colui o colei che alzerà la coppia, come si suol dire, e potrà godere del montepremi messo a disposizione dalla produzione? Uno dei favoriti assoluti alla vittoria è l’attore romano Nicolas Vaporidis, che dopo un inizio difficile, tanto che si è scontrato anche con l’opinionista Vladimir Luxuria, è riuscito ad aprire il proprio cuore, facendo innamorare i suoi compagni che gli sono stati accanto in ogni modo possibile quando ha avuto un malore e ha rischiato di doversene tornare a casa a mani vuote.