Nicola Savino interrompe la diretta: “Basta!”, non era mai successo all’Isola

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
23/05/2022
Nicola Savino interrompe la diretta: “Basta!”, non era mai successo all’Isola

Isola dei Famosi, brutta sorpresa per l’opinionista: “Sto rosicando”

Altra puntata, altra corsa. Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi che, questa sera, ha preso il via in maniera abbastanza bizzarra. Infatti la produzione ha deciso di rifilare una brutta sorpresa a Nicola Savino. L’opinionista si è diretto verso le telecamere per staccare un foglietto sul quale era disegnato un cuore ‘rossonero’, in omaggio alla vittoria dello Scudetto del Milan (lo speaker è interista). Il presentatore, ironicamente, non ha esitato a replicare allo scherzo inferto dagli autori della trasmissione:

Ma basta, facciamo l’Isola, sto a rosica di brutto. Sto a rosica cento.

Nicola Savino vittima di un cuore ‘rossonero’: lo scherzo d’inizio puntata

È iniziata con un pizzico d’ironia la puntata de L’Isola dei Famosi. A farne le spese, l’opinionista ed ex conduttore de Le Iene al quale è stato dedicato un foglietto di carta con disegnato un cuore ‘rossonero’ in onore ai Campioni d’Italia del Milan. Da noto e rinomato interista, ha incassato la dedica messa in atto dagli autori e invitato la Blasi a procedere con la trasmissione visti i tanti argomenti da affrontare. Tra i quali, il difficile dilemma e conseguente decisione dei naufraghi: continuare o abbandonare il gioco a poco più di un mese dalla fine dell’avventura in Honduras.

L’Isola dei Famosi, stasera la decisione dei naufraghi chi abbandonerà il gioco?

Archiviato il tremendo scherzo a sfondo calcistico ai danni di Nicola Savino, il programma è entrato nel vivo con i naufraghi giunti al bivio: restare o andarsene? Infatti quella di questa sera sarebbe dovuta essere la puntata finale del programma ma, dati i grandi ascolti e il successo riscosso, Mediaset ha deciso di prolungare fino al 27 giugno. Inoltre questa sarà l’ultima settimana in cui il reality show targato Banijay andrà in onda anche di venerdì. Dalla prossima, salvo ulteriori ripensamenti dell’azienda di Cologno Monzese, la trasmissione di Canale 5 tornerà alla singola puntata del lunedì.