Isola, Nick Luciani sorprende gli altri naufraghi: “Se non vi incavolate…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/06/2022
Isola, Nick Luciani sorprende gli altri naufraghi: “Se non vi incavolate…”

Gesto inaspettato verso i compagni in palapa: Nick Luciani mette fine alle ostilità?

L’Isola dei Famosi è sempre più vicina alla finale, prevista per il 27 giugno, e i naufraghi si godono gli ultimi tramonti onduregni. Nelle ultime ore il gruppo ha avuto la possibilità di poter cucinare delle verdure e di affiancarle alla quotidiana razione di riso. A ‘prendersi cura’ di questo dono è stato Nicolas Vaporidis, che ha preparato una ricettina esotica e dall’aspetto parecchio invitante, che ha fatto ingolosire gli affamati protagonisti del programma. “Se non vi incavolate ne assaggio un po’” ha affermato un po’ a sorpresa e spiazzando gli altri naufraghi Nick Luciani, i quali però sono stati parecchio contenti di mettere da parte le divergenze affermando che, arrivati a questo punto del percorso, sono diversi. In poche parole, hanno condiviso un bellissimo pasto insieme che forse ha riunito sotto i crismi della natura, per la prima volta, tutti i naufraghi.

Pace fatta all’Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis bacchetta il compagno

Dopo le tante discussioni che hanno avuto per protagonista il membro dei Cugini di Campagna, è arrivato un confronto pacifico con Nicolas Vaporidis. I due protagonisti del programma, criticato da Lory Del Santo che ha svelato un retroscena sugli autori, si sono stretti la mano. Prima del gesto, però, hanno parlato di cos’era successo e di quali erano state le problematiche. L’attore lo ha invitato ad essere meno permaloso e a non tenersi le cose dentro, magari accettando anche qualche critica quando arriva. D’altro lato Nick Luciani ha spiegato di non aver mai provato antipatia verso Nicolas, semplicemente di non aver troppo apprezzato alcuni atteggiamenti.

Nick Luciani pronto a prendersi la finale: ecco cosa potrebbe succedere

E’ cosa nota che lunedì ci sarà la finale del reality, dopo ben tre mesi e più di permanenza in Honduras. Dopo l’addio forzato di Edoardo Tavassi e l’eliminazione di Estefania, i naufraghi che potrebbero vincere sono di meno, e i favoriti ancor meno. Tra questi sicuramente Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, anche loro sin dal primo giorno. Attenzione, però, all’outsider ma non troppo Nick Luciani, pure molto amato dal pubblico.