Isola, Nick Luciani lancia l’accusa: “C’è un naufrago che condiziona tutti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
09/06/2022
Isola, Nick Luciani lancia l’accusa: “C’è un naufrago che condiziona tutti”

Nick Luciani si scaglia contro un naufrago: ecco perchè i rapporti sono tesi secondo lui

Le ultime settimane all’interno dell’Isola dei Famosi sono state più calde del solito, e no non ci riferiamo al caldo onduregno che investe i naufraghi nelle loro giornate in palapa. Tra i più chiacchierati di questi giorni c’è infatti Nick Luciani, membro dei Cugini di Campagna che dopo un inizio piuttosto pacifico è sembrato diventare un vero e proprio ‘nemico’ della maggior parte dei naufraghi. Nelle ultime ore, però, le cose sembrano essersi riappianate e allora il naufrago è intervenuto chiamato dalla produzione spiegando un po’ la situazione, e soprattutto individuando un colpevole nella situazione che si è venuta a creare: “Ora che non c’è Edoardo vedo che i naufraghi sono meno condizionati, più tranquilli, lui li condiziona tutti”. Il fratello di Guendalina è finito in infermeria e sicuramente non avrebbe paciere di sentire certe parole, motivo per cui c’è da capire se la prossima settimana (il programma domani non andrà in onda ndr) ci sarà un nuovo confronto.

Edoardo Tavassi e Marco Cucolo assenti all’Isola dei Famosi: per loro si aprono le porte dell’infermeria

E’ stata indubbiamente un’edizione piuttosto sfortunata dell’Isola dei Famosi, infatti gli infortuni sono stati molti e più in generale le assenze non sono mai mancate. Nelle ultime ore i due malcapitati sono stati Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. Il primo, hanno fatto sapere, non ha niente di grave e dovrà soltanto riposare qualche giorno per curarsi un dente, mentre per il compagno di Lory Del Santo, che ha fatto chiarezza sulla sua clamorosa gaffe, la situazione è più grave. E’ notizia dell’ultima ora, infatti, che Cucolo ha avuto abbandonare il programma per motivi medici non meglio specificati, anche se nelle prossime ore è probabile che emergano ulteriori informazioni. I naufraghi, pur ironizzando, hanno sentito parecchio la mancanza del fratello di Guendalina e in particolare Vaporidis si è augurato che il suo amico possa tornare presto in gruppo.

Nick Luciani contro tutti: ai minimi termini il rapporto con Nicolas Vaporidis

Come detto qualche riga più su, non sono mancati accesi scontri tra Nick Luciani e il resto del gruppo. Il naufrago con cui ha discusso di più è Nicolas Vaporidis, con cui c’è stato anche un acceso fuori onda e più in generale è scoppiata la polemica già in puntata. Con Carmen Di Pietro, invece, è tornato il sereno nonostante qualche incomprensione non si sia appianata del tutto.