Isola dei Famosi: Nick Luciani innervosisce i concorrenti con una richiesta

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/06/2022
Isola dei Famosi: Nick Luciani innervosisce i concorrenti con una richiesta

La richiesta del concorrente fa saltare gli equilibri: il gruppo di naufraghi lo esclude

Nel daytime di oggi, martedì 7 Giugno, de L’Isola dei famosi sono state mostrate delle immagini molto esplicative delle tensioni che animano il gruppo di naufraghi. Al centro dell’attenzione ancora una volta Nick che è stato fortemente criticato per una sua richiesta. Infatti, il gruppo non ha molto gradito la proposta del cantante. Quest’ultimo si è offerto di rinunciare al proprio riso e di barattarlo con le carote che la produzione ha fatto trovare al gruppo all’arrivo nella nuova isola. Dapprima Luca Daffré e dopo tutti i concorrenti hanno aspramente criticato la richiesta proprio perché la questione cibo è molto annosa. Infatti, secondo i naufraghi ogni singola persona non può fare richieste particolari altrimenti sarebbe diritto di tutti di chiedere qualcosa al posto di qualcos’altro. Nello specifico, il riso comincia a non piacere più a nessuno proprio perché sono due mesi che mangiano solo quello. Se tutti facessero una richiesta differente a quel punto sull’isola scoppierebbe il caos. Queste le motivazioni che hanno portato il gruppo a rigettare la richiesta del naufrago.

Isola dei famosi, sale la tensione tra i naufraghi: Nick contro Nicolas

La tensione, tuttavia, era già sfociata in un dietro le quinte della puntata di ieri mostrato proprio nel daytime di oggi. Infatti, il cantante dei Cugini di campagna non avrebbe affatto gradito il comportamento dell’attore romano. I due si sono ritrovati, infatti, a litigare durante una pausa pubblicitaria e i toni si sono particolarmente accesi. I due si sono accusati a vicenda di non aver fatto molto sull’isola. Nello specifico, il cantante ha accusato il naufrago di aver fatto solo ed esclusivamente combriccole senza portare realmente a termine lavori utili alla comunità. Di contro, la risposta dell’attore è arrivata forte e chiara: non è affatto apprezzato la permalosità del cantante da nessuno all’interno del gruppo.

Carmen Di Pietro non ne può più e sbotta contro il cantante

Gli animi hanno mostrato particolare insofferenza nei confronti del cantante dei Cugini di Campagna. Oltre a Nicolas Vaporidis a scagliarsi contro di lui è arrivata anche la mamma di Alessandro Iannoni che proprio ieri si è mostrata disperata in diretta. L’accusa della donna è stata molto chiara. Le sue parole: “Che gentaglia. A me m’ha tolto proprio il saluto. Mi dispiace aver perso un amico, mi dispiace tantissimo ma nella vita non ti puoi comportare in questo modo.” Momenti molto delicati quelli che vedono i naufraghi protagonisti degli ultimi scontri prima della fine ufficiale del programma prevista per il 27 Giugno.