Isola dei Famosi, nervi tesi per Gennaro Auletto: scontro con i naufraghi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/06/2022
Isola dei Famosi, nervi tesi per Gennaro Auletto: scontro con i naufraghi

Ulteriore scontro tra i concorrenti del reality show: risale la tensione

Nel daytime di oggi, venerdì 10 Giugno, de L’Isola dei famosi al centro dell’attenzione sono salite di nuovo le tensioni tra i naufraghi. Al centro delle polemiche questa volta Gennaro Auletto. Infatti, quest’ultimo si è lamentato con i suoi compagni d’avventura perché non hanno condiviso con lui del pesce pescato poco prima. Il primo a rispondere alle critiche è stato Luca Daffré che gli ha spiegato come semplicemente non fosse presente. L’amico si è lamentato del suo costante stare per i fatti suoi e per questo motivo non l’avrebbe chiamato per condividere il pasto. Il ragazzo napoletano marocchino ha espresso tutto il suo rammarico per la risposta ricevuta anche se proprio l’ex tentatore di Temptation Island ha spiegato di aver faticato e di averlo condiviso con chi, insieme a lui, ha deciso di mettersi all’opera per il gruppo. Ad appoggiare quest’idea anche tutti gli altri naufraghi con Carmen Di Pietro in prima fila ad appoggiare il ragazzo.

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis da consigli d’amore a Mercedesz

Un altro momento importante del daytime di oggi è stato quello che ha visto come protagonisti l’attore romano e l’influencer figlia di Eva Henger. Il ragazzo ha deciso di dare alcuni consigli amorosi alla ragazza per conquistare definitivamente Edoardo Tavassi. Le ha, quindi, consigliato di non esser eccessivamente disponibile e di farsi desiderare per poter uscire dalla cosiddetta “friendzone”. Il piccolo siparietto è stato definito “I consigli per non essere una sottona” dalla stessa giovane donna. L’attore le ha anche consigliato di evitare di ridere ad ogni battuta, di essere estremamente disponibile, di guardarlo con gli occhi sognanti. La ragazza di tutta risposta ha specificato che lo fa perché lo sente ma avendo paura di perderlo ha deciso di buon grado di accettare i suoi consigli e di limitare i comportamenti eccessivi.

Brutta notizia per Pamela: il suo fuoco…

Infine, sono arrivate le brutte notizie per la Petrarolo. Infatti, per sua esclusiva incuria il suo fuoco si è spento. Come da comunicato della produzione non era la prima volta che succedeva e questo le è costato una punizione. Ha, infatti, dovuto cedere due razioni di cibo impegnandosi ad essere più attenta nella gestione del fuoco. La donna, in un primo momento disperata, ha accettato di buon grado la recriminazione della produzione e ha ceduto il riso richiesto. Ha così potuto riavere il fuoco essenziale alla sopravvivenza di tutti i naufraghi sull’Isola dei famosi. Sono giorni di fuoco per tutti i naufraghi: proprio ieri infatti uno di loro è stato costretto ad abbandonare il gioco.