Isola dei Famosi, naufraghi sotto la bufera: gli aggiornamenti dall’Honduras

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/03/2022
Isola dei Famosi, naufraghi sotto la bufera: gli aggiornamenti dall’Honduras

Isola 2022, i naufraghi si sono ritrovati sotto una pioggia torrenziale: Alvin aggiorna i suoi follower dall’Honduras

Le ultime ore per i naufraghi de L’Isola dei Famosi non sono state idilliache e, almeno stavolta, le liti tra loto non c’entrano. Un tremendo alluvione si è abbattuto su Cayo Cochinos nella giornata di ieri ed i naufraghi sono stati trasferiti altrove per questioni di sicurezza. Il tutto è stato riferito dall’inviato del reality Alvin, che su Instagram ha aggiornato in tempo reale i fan dello show. L’entità dell’alluvione aveva fatto credere in un rinvio della puntata di questa sera ma, qualche ora fa, sempre Alvin ha affermato che il pericolo sembra essere rientrato. Il nuovo appuntamento serale con Ilary Blasi, quindi, dovrebbe essere salvo.

Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati riportati sulla Playa ed Alvin azzarda una previsione

Il clima dell’Honduras è imprevedibile. Più di una volta, infatti, i piani della produzione sono stati stravolti a causa del maltempo. In ogni caso, dopo qualche ora trascorsa in un luogo sicuro i naufraghi sono stati riportati sulla loro spiaggia ed hanno ripreso la loro avventura sull’Isola. Forte delle sue esperienze passate come inviato del programma, Alvin azzarda anche una previsione sulle condizioni meteo delle prossime ore: “Qua il tempo è nuvoloso ma il tempo si sta rimettendo e nelle prossime ore dovrebbe essere bello…“. Perciò, salvo nuovi turbolenti cambiamenti meteorologici, la puntata di stasera dovrebbe procedere senza intoppi.

Alvin svela come i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 hanno trascorso le ore lontani da Cayo Cochinos

Sempre dalle sue storie Instagram, Alvin ha rivelato qualche particolare su come i concorrenti dell’Isola 2022 hanno vissuto nelle ore della tempesta improvvisa. Le loro divisioni sono state mantenute anche nella situazione di emergenza: sono state infatti allestite due capanne, una per le coppie ed un’altra per i naufraghi spaiati. Questa sera si sapranno maggiori dettagli e, con molta probabilità, entreranno in gioco nuovi concorrenti.