Isola dei Famosi: i naufraghi si ribellano alla produzione, ma Lory Del Santo…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/05/2022
Isola dei Famosi: i naufraghi si ribellano alla produzione, ma Lory Del Santo…

Il gesto scioccante dei concorrenti del reality show: hanno rifiutato di mangiare

Nel daytime di oggi, lunedì 30 Maggio, de L’Isola dei famosi i naufraghi hanno fatto un gesto totalmente inaspettato. Infatti, il reality show è famoso perché mette i suoi partecipanti nella condizione di patire particolarmente i morsi della fame. L’ultima cosa che ci si aspetterebbe dal gruppo, poi, è proprio quella di rifiutarsi di mangiare. Tuttavia, è successo proprio questo sull’isola più famosa della televisione italiana ed è stato mostrato nel daytime di oggi. I concorrenti si sono ribellati al gesto della produzione. Tutto ha avuto inizio nella scorsa puntata quando Edoardo Tavassi ha dovuto rasare i capelli per ottenere tre cene molto speciali per se e per i compagni: lasagne, carne e club sandwich. Accettando la sfida il gruppo ha quindi vinto la sfida, ma quando sono arrivate le lasagne sono cominciati i primi malumori. Infatti, la porzione esigua non ha fatto alcun piacere ai concorrenti che hanno cominciato con le prime lamentele. Ma la ribellione si è fatta ancor più dura quando sono arrivati i tanto agognati club sandwich.

Isola dei famosi, i naufraghi non lo accettano: si innesca la polemica

Una volta arrivato il tanto aspettato e vituperato club sandwich la polemica è montata fino a raggiungere una vera e propria ribellione. Infatti, quando sono arrivati quelli che sono stati definiti dai naufraghi dei “toast” e non dei “club sandwich” che notoriamente sono molto grandi, l’indignazione ha serpeggiato per tutta l’isola. Edoardo Tavassi, poi, che si è rasato per avere una cena che non si aspettava fosse così parca si è mostrato molto infastidito. A quel punto i concorrenti hanno deciso di parlare di ciò che pensavano. Tutti hanno mostrato la loro indignazione nei confronti della produzione. Hanno ammesso di sentirsi presi in giro e che si aspettavano tutt’altro. Lo stesso Nicolas Vaporidis, che la scorsa puntata si è scagliato contro Marco Maccarini, si è infuriato.

Tutti contro Lory Del Santo: il suo gesto ha innervosito i concorrenti

Tuttavia, in un clima di tensione così accentuato un altro gesto ha fatto infuriare i concorrenti. Infatti, subito dopo aver scoperto le porzioni dei famigerati toast il gruppo ha convenuto nel non mangiare la ricompensa in segno di ribellione nei confronti della produzione. Tuttavia, ancor prima che tutti convenissero su questo Lory Del Santo ha addentato uno dei toast scatenando le ire dei naufraghi che avevano esplicitamente chiesto a tutti di star fermi e di discuterne insieme. La donna ha specificato che aveva capito che era libera di mangiarli e che ha tuttavia dato solo un piccolo morso. Questo non ha, però, calmato gli animi che si sono mostrati particolarmente insofferenti.