Isola dei Famosi, naufraghi in pericolo: un incendio invade la palapa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Isola dei Famosi, naufraghi in pericolo: un incendio invade la palapa

Caos all’Isola dei Famosi: un incendio mette a rischio i naufraghi

Un vero e proprio momento di panico ha invaso i naufraghi nelle ultime ore: come riportato nel daytime odierno, un incendio si è appiccato all’Isola dei Famosi fronte Tiburòn. A causare l’incendio è stato il paravento fatto di palme e foglie secche, il cui obiettivo in genere non è quello di attentare alla vita dei naufraghi bensì quello di impedire al fuoco di spegnersi. Resisi conto di non poter rimediare in tempo, alcuni naufraghi hanno provato a ironizzare per non viversela male, mentre altri hanno cercato di trovare una soluzione per arrangiarsi.

Niente fuoco per 24 ore a causa di un provvedimento: il ritorno non è dei migliori

Andando a ritroso, per capire cos’è successo fino al momento dell’incendio bisogna andare indietro di qualche ora. Nella giornata di ieri, infatti, Estefania Bernal ha violato una delle regole dell’Isola dei Famosi cercando di parlare con il gruppo avversario dei Cucaracha. La produzione, a tal proposito, ha deciso di punire i naufraghi del gruppo Tiburon privandoli del fuoco per un giro completo di lancette. Dopo che l’incendio è scoppiato, non è mancato il commento ironico del gruppo dei Cucaracha, che hanno preso in giro gli ex compagni. Guendalina Tavassi, ad esempio, ha affermato che viste le lamentele che c’erano state per non avere il fuoco, il karma era intervenuto dandogliene fin troppo.

Jeremias Rodriguez si lamenta con i compagni per il fuoco: la sua critica

Dopo che l’incendio è scoppiato nella palapa, non è mancato chi se l’è presa con i compagni per qualche mancanza: Jeremias Rodriguez ha infatti avuto da ridire. Il motivo delle sue lamentele è dovuto proprio a com’è costituito il paravento: si è lamentato con i compagni, nel frattempo attoniti, per aver preso dei paletti troppo piccoli. Il fratello di Belen è sempre più protagonista a L’Isola dei Famosi anche se non mancano controversie e critiche come quelle lanciategli da Nicolas Vaporidis, furioso nei suoi confronti. Il motivo per cui l’attore si è detto così risentito è stato il gesto fatto dal naufrago nei confronti di Edoardo Tavassi.