Isola dei Famosi, Mercedesz eliminata. Nicolas la provoca: “Vattene!”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Isola dei Famosi, Mercedesz eliminata. Nicolas la provoca: “Vattene!”

Mercedesz Henger dice addio al programma: un suo gesto fa infuriare l’attore

Mercedesz Henger ha vissuto un percorso piuttosto particolare nell’adventure game: entrata molto interessata a Edoardo Tavassi, alcuni suoi gesti e parole hanno fatto crollare ogni possibile aspettativa. Finita al televoto con Nicolas Vaporidis, grande amico del fratello di Guendalina con cui non è mai andata d’accordo, ha dovuto arrendersi al duello lasciando la palapa. Prima di andare via, oltre a scusarsi nuovamente con il naufrago, ha dovuto dare come di consueto il bacio di Giuda, dato infine all’attore. Quest’ultimo, coerentemente alle antipatie sviluppate verso la ex naufraga, si è così espresso: “L’antipatia nei miei confronti è l’unica parvenza di coerenza avuta. Adesso vattene, ciao ciao”. La ragazza ha poi lasciato la palapa cercando di non lasciarsi coinvolgere troppo dalla provocazione del concorrente.

Nicolas Vaporidis non tollera la naufraga: ecco cosa è successo

Il motivo dell’antipatia tra l’eliminata all’Isola dei Famosi è l’attore risiede proprio in Edoardo Tavassi, deluso dalla sorella. Lui e il fratello di Guendalina sono molto amici, e proprio in questo rapporto si è intromessa la nuova arrivata insinuando, o meglio tentando di insinuare, dei dubbi sul reale valore dell’amicizia da parte dell’attore. Sia lui che Edoardo hanno preso non bene le sue parole, inoltre alcuni atteggiamenti hanno portato i due, ma anche Guendalina che sapeva dei gossip riguardanti la vita quotidiana, a teorizzare che la sua fosse tutta strategia. Nonostante i tentativi da parte di lei di spiegarsi, non c’è stato modo di riprendere il rapporto.

Era fidanzata prima dell’Isola dei Famosi? Guendalina Tavassi ‘smaschera’ la naufraga

Un altro dei motivi che hanno causato l’allontanamento tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi sono alcune notizie fatte emergere da Guendalina. La sorella del naufrago ha infatti spiegato che prima di arrivare nel reality era fidanzata e che era impossibile che nemmeno cinque giorni dopo essersi lasciata fosse già così presa dal fratello. Queste parole non hanno lasciato indifferente Edoardo, che pur ammettendo di provare un interesse per la donna, non è riuscito a perdonarla. L’attore, in tutto ciò, ha ritenuto folle che lei si sia intromessa in un’amicizia con la pretesa di sapere come stanno le cose.