Isola dei Famosi, vertici Mediaset agitati dal cast: problemi per Ilary Blasi

Ilary Blasi, problemi in vista per il cast: vertici Mediaset non soddisfatti
L’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. Infatti, il reality ambientato in Honduras comincerà lunedì 17 aprile, dopo la fine dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip. Grazie alle ultime conferme e indiscrezioni di portali importanti come Tv Blog e davidemaggio.it, è stato svelato gran parte del cast che parteciperà al programma condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Però, secondo quanto trapela nelle ultime ore, il cast non soddisfarebbe i vertici Mediaset, che già stanno mostrando i propri malumori in proposito.
Isola dei Famosi, il cast non piace ai vertici Mediaset: svelate le ragioni
Nelle ultime ore, il portale Dagospia si è espresso duramente sull’edizione de L’Isola dei Famosi che partirà tra poche settimane su Canale 5. Oltre a rivelare un nome che già si chiacchierava nelle scorse settimane, ovvero quello della famosa attrice Corinne Cléry come asso nella manica del reality, ha svelato anche alcuni retroscena sui vertici Mediaset che ha sorpreso gran parte del pubblico e degli utenti: “Sono finiti i soldi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic?”. Vedremo se il reality riuscirà a interessare il pubblico e a essere un successo nonostante questi presupposti iniziali.
Il cast de L’Isola dei Famosi: chi sbarcherà quasi sicuramente in Honduras
Negli ultimi giorni, oltre alla gaffe di Ilary Blasi che ha sostanzialmente confermato chi sarà l’inviato del programma, sono stati anticipati tanti probabili concorrenti che quasi sicuramente vedremo nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi tra meno di un mese e mezzo. Soprattutto il portale Tv Blog ha annunciato tanti nomi di vip che sbarcheranno in Honduras, con Corinne Cléry che come dichiarato da Dagospia potrebbe aggiungersi a questa lista.
I nomi dati per certi nella prossima edizione del programma sono i seguenti: Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Serena ed Elga Enardu, Cristopher Leoni, Gian Maria Sainato, Claudia Motta, Francesco Predolin, Nathaly Caldonazzo e Luca Di Carlo. A questi sicuramente si aggiungeranno altri concorrenti nelle prossime ore. Invece, non dovrebbe esserci Lorenzo Amoruso, dato che ha confidato sui propri account social di non aver superato i provini.