Marco Cucolo fa infuriare Lory Del Santo: la loro storia è al capolinea?

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
13/06/2022
Marco Cucolo fa infuriare Lory Del Santo: la loro storia è al capolinea?

Duro scontro dopo l’eliminazione: Marco Cucolo torna single?

E’ successo il finimondo dopo l’eliminazione di Lory Del Santo dall’Isola dei Famosi. L’attrice, che ha dovuto digerire la decisione del pubblico di mandarla via, ha rincontrato il compagno Marco Cucolo in albergo, poichè anch’egli ha detto addio anche se per problemi medici che lo hanno costretto al ritiro. La donna, a tal proposito, ci era rimasta molto male di alcune parole che il compagno le aveva rivolto durante le clip dell’ultima puntata in cui era stata naufraga a tutti gli effetti, quando non l’aveva difesa a spada tratta dalle critiche piovute e anzi aveva anche ammesso che la donna aveva sbagliato qualcosa e che avrebbe dovuto chiedere scusa. Presto detto, la fidanzata ha preso malissimo queste parole e in albergo gliene ha cantate e suonate di tutti i colori, arrivando a parlare di storia al capolinea poichè delusa (per non utilizzare termini peggiori) dal fatto che non l’abbia definita una donna meravigliosa e soprattutto trasparente.

Lory Del Santo non accetta le scuse del compagno: è veramente finita?

Dopo la grave discussione in albergo, Lory Del Santo ha continuato a sbottare contro il fidanzato invitando persino ad andarsene a casa sua al ritorno in Italia, in modo da stare lontani per un po’. Per la regista e creatrice di The Lady il non averla difesa nell’unico momento utile è stato un affronto da troppo, un errore imperdonabile che non ha eguali per la chiacchierata donna, già protagonista di una gaffe sui social col proprio profilo Instagram a cui sono seguiti molti sfottò. Marco Cucolo si è scusato a più riprese, sottolineando di essersi dispiaciuto e chiedendo cosa potesse fare per farsi perdonare. Ebbene la risposta è stata che sarebbe dovuto tornare a casa sua, poichè non sicura di volerlo ancora.

Arriva l’atteso confronto in studio: Marco Cucolo si scusa dall’Honduras

Dopo le cocenti clip che hanno ripercorso le furiosi liti tra Marco Cucolo e Lory Del Santo, già polemica con Vladimir Luxuria, i due sono stati messi faccia a faccia da Ilary Blasi. Pur avendo ammesso di aver sbagliato, il trentenne ha sottolineato che quando i toni si accendono troppo tende a chiudersi poichè non abile a scontrarsi fortemente. Ha poi ribadito di avere l’attenuante della salute. Per la regista non si tratta di amore finito ma di aver scelto il gioco all’amore, preferendo mettersi dalla parte degli altri concorrenti. Nonostante le scuse, la donna è sembrata piuttosto riluttante tanto che Nicola Savino l’ha criticata fortemente.