L’Isola dei Famosi perde pezzi: Marco Cucolo costretto ad abbandonare

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/06/2022
L’Isola dei Famosi perde pezzi: Marco Cucolo costretto ad abbandonare

Arriva l’amara notizia all’isola: dopo la nomination di Lory Del Santo è il suo turno

E’ arrivata fulminea la notizia dell’abbandono all’Isola dei famosi di Marco Cucolo. Quest’ultimo non era presente nel daytime e insieme ad Edoardo è stato portato in infermeria. Si vocifera, infatti, che le motivazioni del ritiro del naufrago siano dovute a condizioni mediche non ideali. Si parla di problemi intestinali che l’abbiano costretto ad andar via. Il dato di fatto è che da questo momento gli affezionati telespettatori dell’adventure show condotto da Ilary Blasi non vedranno più il fidanzato di Lory Del Santo all’interno del programma. Tramite il canale Instagram ufficiale del reality show, infatti, pochi minuti fa è stata data la notizia del ritiro definitivo. Il comunicato riporta la seguente dicitura: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’isola.” Finisce, quindi, qui il percorso del ragazzo che aveva dimostrato anche nell’ultima puntata come avesse acquisito una sua autonomia di pensiero dalla produttrice di “The Lady”.

Isola dei famosi, l’ottantesimo giorno è all’insegna della nostalgia

Nel daytime di oggi, giovedì 9 Giugno, del reality show condotto da Ilary Blasi e affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono stati mostrati i sentimenti dei naufraghi. Nello specifico, lo stesso Nicolas Vaporidis ha fatto vedere tutta la nostalgia che lo sta attanagliando al pensiero che è vicino alla fine del percorso, ma ancora non del tutto. Le sue parole sono state molto chiare: “La sensazione è stata un misto di nostalgia, di voglia di andarmene ma anche di momenti belli passati qua dentro. […] Mi sento liberato, non è che sono diventato un altro uomo, io ero così anche prima solo che non l’avevo manifestato a livello pubblico.” Il confronto tra l’attore romano e Luca Daffré ha mostrato il lato più intimo del naufrago che si è lasciato andare a tante confidenze. Probabilmente complice anche il fatto che Edoardo Tavassi risulta anche nel daytime di oggi assente dall’isola.

Carmen Di Pietro finalmente felice all’isola: “Mi sento energetica”

Ormai l’affezionato pubblico del programma sa perfettamente che per rendere felice la mamma di Alessandro Iannoni serve del cibo. Ed oggi quella dolce ricompensa è arrivata proprio a lei, Estefania e Mercedesz rendendole più che felici. Hanno affrontato una prova divisi in squadre, maschi contro femmine, in cui dovevano dare indicativamente il numero di capperrucchi presenti sopra un frutto. Delle due squadre quella che si è avvicinata maggiormente è stata proprio quella femminile che ha vinto dei pacchi di biscotti che hanno mandato in estasi la donna. Le sue parole: “Mi sento bene, mi sento energetica, mi sento, punto.” Un momento particolarmente felice per Carmen che proprio ieri ha anche chiarito le incomprensioni con Nick.