Isola dei Famosi, mai successo prima: i concorrenti decidono di andarsene da…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/06/2022
Isola dei Famosi, mai successo prima: i concorrenti decidono di andarsene da…

Arriva l’autogestione nell’isola: i naufraghi prendono una decisione inaspettata

Nel daytime di oggi, mercoledì 15 Giugno, de L’Isola dei famosi è stato mostrato qualcosa di mai avvenuto prima. Infatti, i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi con i fedelissimi Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno deciso di darsi all’autogestione. Senza chiederlo alla produzione, infatti, hanno deciso di trasferirmi e cambiare parte di isola. Dividendosi i compiti i naufraghi hanno deciso di traslocare e spontaneamente di autogestirsi in quanto la playa assegnata non era di loro gradimento. Hanno quindi deciso di spostarsi in un’altra spiaggia portando con loro tutte le loro cose. Con un lavoro di gruppo infaticabile hanno quindi preso tutto ciò che era di loro proprietà e si sono spostati in un’altra spiaggia. A dirigere i lavori ci ha pensato Nicolas ma tutti i concorrenti hanno partecipato dando il loro impegno. A spingerli ad andar via anche le condizioni atmosferiche non ideali a Playa Ultimo Sfuerzo.

Il particolare sogno di Maria Laura De Vitis: c’entra Luca Daffré

Arrivati nella nuova spiaggia, dopo aver trasportato molte cose attraverso la zattera, i naufraghi si sono raccontati. Ci ha pensato la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show a stupire tutti. Infatti, ha ammesso di aver fatto un sogno molto particolare sul suo compagno d’avventura, ex tentatore di Temptation Island. Raccontandolo ad Edoardo Tavassi, quest’ultimo ha pensato che fosse un sogno erotico, ma anche se all’inizio la ragazza ha negato ha poi ammesso una serie di cose. Infatti, se il primo incontro nel sogno era tranquillo ha ammesso che subito dopo i due si sono abbandonati alla passione. Ecco che inaspettatamente la ragazza si è lasciata andare alle confessioni e ha mostrato il particolare interesse che prova nei confronti del ragazzo. Sta per nascere un nuovo amore? E’ ciò che gli affezionati telespettatori scopriranno nei prossimi giorni.

Isola dei famosi, Edoardo Tavassi si scopre fotografo

Infine, nel daytime di oggi, mercoledì 15 Giugno, gli affezionati telespettatori hanno potuto  ammirare un siparietto comico esilarante. Infatti, in preda all’euforia del trasferimento il fratello di Guendalina ha ripreso a scherzare e giocare con tutti. In particolare, con Estefania ha realizzato un quadretto molto simpatico. La ragazza ha posato in acqua per le foto che il naufrago faceva finta di fare attraverso un tozzo di legno. Dopo, quindi, gli ultimi scontri che hanno visto i naufraghi al centro di tensioni altissime è arrivato il momento per loro di cedere alla spensieratezza. L’avvicinarsi della finale aiuta indubbiamente la parte emotiva sempre molto forte nel reality show.