Isola dei famosi, duro scontro tra Lory Del Santo e Nicolas: volano insulti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/05/2022
Isola dei famosi, duro scontro tra Lory Del Santo e Nicolas: volano insulti

Serata particolare per alcune naufraghi che si sono scontrati senza mezzi termini

Nella puntata di stasera, lunedì 30 Maggio, de L’Isola dei famosi gli scontri sono partiti fin dalle prime battute. Infatti, negli ultimi giorni i naufraghi hanno avuto molto da ridire su due concorrenti in particolare: Lory Del Santo e Marco Maccarini. E proprio questi due sono rimasti gli ultimi due naufraghi ad attendere la notizia dell’eliminazione. In attesa di scoprire chi dei due avrebbe dovuto abbandonare Cayo Cochinos alla volta di Playa Sgamadissima sono stati mostrati dei video riguardo gli scontri degli ultimi giorni. Nello specifico, sono state mostrate le parole che si sono lanciati contro Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo. Quest’ultima è stata accusata senza mezzi termini di falsità dall’attore. I due non se le sono di certo mandate a dire accusandosi a vicenda e rinfacciandosi vecchi gesti che hanno incrinato i loro rapporti. Lo scontro è andato avanti fino a quando non è stata annunciata l’eliminazione di Marco Maccarini.

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis accusa Lory Del Santo di fare il doppio gioco

Le accuse sono arrivate dirette al destinatario proprio quando la conduttrice Ilary Blasi ha chiamato in causa i due protagonisti. L’attore romano ha accusato la produttrice di “The Lady” di essere falsa, incoerente e fare il doppio gioco. Le sue parole in merito: “Questa ipocrisia, questa finzione non la sopporto. […] Io non penso che lei sia così fuori nella vita perché se lo fosse sarebbe un problema. Lo fa a posta.” Sono volate, quindi, parole molto dure nei confronti della donna che non ha affatto gradito. Infatti, si è fin da subito mostrata molto infastidita tanto da richiedere a più riprese parola per poter ribattere all’attore romano. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente difficili per lei considerando anche le critiche che le sono piombate addosso da parte di tutti i naufraghi.

Lory Del Santo risponde piccata agli insulti: non nasconde il suo fastidio

Alle parole di Nicolas Vaporidis, la produttrice ha bramato di rispondere. Infatti, ha chiesto a più riprese di intervenire per poter ribattere alle accuse ricevute e non si è trattenuta neanche lei. La sua risposta: “Pensavo che lui fosse una persona giusta dall’inizio, invece questo è stato palese che non fosse perché si è sempre messo d’accordo con gli altri naufraghi per far parlare male di me.” Parole pesantissime quelle della donna che ha accusato senza mezzi termini il suo compagno d’avventura. Indubbiamente tra i due non corre affatto buon sangue e se rimarranno entrambi sull’isola ancora per un po’ non smetteranno di scontrarsi sicuramente.