Isola dei Famosi, Lory Del Santo avverte: “Voglio essere una cellula impazzita”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
22/02/2022
Isola dei Famosi, Lory Del Santo avverte: “Voglio essere una cellula impazzita”

Lory Del Santo lancia un avvertimento prima dell’Isola dei Famosi: “Sarò una cellula impazzita”

“Voglio essere una cellula impazzita e osservare i naufraghi con molta attenzione. Le dinamiche saranno molto diverse”.

Queste le parole di Lory Del Santo rilasciate al settimanale Nuovo Tv a proposito di quella che sarà la sua seconda esperienza a L’Isola dei Famosi (che ha vinto nel 2005). Vuole studiare le dinamiche che si andranno a creare sulla candida spiaggia dell’Honduras, ma non sarà da sola, visto che farà quest’esperienza isolana con il suo compagno Marco Cucolo.

Marco Cucolo non è pronto a partire per l’Isola dei Famosi 2022: la sua fidanzata spiega perché

Se da una parte Lory De Santo non vede l’ora di mettersi alla prova a L’Isola dei Famosi, che partirà subito dopo la finale del GF Vip, il suo fidanzato Marco Cucolo non è pronto: “E’ terrorizzato, non voleva assolutamente partecipare. Teme gli insetti ed è preoccupato di dover rinunciare agli agi a cui è abituato”. Sicuramente, però, Lory saprà come tranquillizzarlo e fargli capire che comunque andrà sarà un’esperienza davvero indimenticabile.

Lory Del Santo è pronta per L’Isola 2022: “Credo che non mi mancherà nulla”

Stoica, Lory Del Santo, che con sicurezza ha affermato che “non mi mancherà nulla” quando sarà atterrata sulle bianche spiagge dell’Honduras. Inoltre ha confessato di aver bisogno di ritrovare un contatto diretto con la natura soprattutto dopo questi due anni di pandemia; sarebbe disposta anche a dormire su una lastra di ghiaccio, se necessario. Certo, L’Isola sa essere crudele, ma avendola vinta già nel 2005 Lory Del Santo saprà come domarla a dovere e non le riuscirà difficile farsi amare dai suoi colleghi naufraghi. Intanto è già stata svelata la data d’inizio.