Isola dei Famosi, l’altra faccia di Jeremias Rodriguez: un gesto spiazza i fan

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/04/2022
Isola dei Famosi, l’altra faccia di Jeremias Rodriguez: un gesto spiazza i fan

L’argentino ritrova la serenità dopo l’Isola dei Famosi: la dedica ad un naufrago che ha emozionato il pubblico

Un vero e proprio protagonista del primo mese onduregno, Jeremias Rodriguez ha voluto lasciare il programma dopo l’eliminazione al televoto, rifiutando Playa Sgamada. Ritornato alla sua vita di sempre, l’argentino ha ripreso non solo in mano la sua vita ma anche i suoi profili social, ed una delle prime dichiarazioni è stata dedicata a Blind. Il giovane rapper si è molto legato al figlio di Gustavo, e sembra che l’affetto sia ricambiato. Poche parole sono bastate ad emozionare i fan e a mostrare l’altra faccia dell’ormai ex naufrago: lo ha infatti definito il numero uno sottolineandogli il suo affetto.

Jeremias Rodriguez ritrova la serenità: quello visto nel programma non era davvero lui

L’esperienza dell’argentino all’Isola dei Famosi non è stata delle più semplici. Sin dallo sbarco in Honduras non sono mancate polemiche, discussioni e sfoghi personali rilevanti. Tra le dichiarazioni più forti vi è stata quella con cui ha sottolineato di non sentirsi portato per i reality, e di non sapere nemmeno lui perché ha partecipato. Convocato da Ilary Blasi in ‘confessionale’, ha anche voluto chiedere scusa spiegando di subire da sempre delle critiche per il suo cognome e di non saper come rispondere a volte anche per l’italiano non perfetto. Il ragazzo, in ogni caso, è stato indubbiamente segnato da un contesto mai vissuto a pieno.

Le critiche buttano giù Jeremias Rodriguez: un naufrago in particolare lo aveva preso di mira

Il fratello di Belen è stato coinvolto in parecchie discussioni durante la sua non lunghissima esperienza. Tra i suoi primi ‘nemici’ vi è stato Nicolas Vaporidis, che ha poi cercato un confronto pacifico trovando dall’altro lato un muro. Un altro naufrago con cui sono avvenuti parecchi scontri è stato Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, che ha ripreso Carmen Di Pietro dopo una gaffe, lo aveva criticato e anche stanato affermando di essere lì solo per il suo cognome. L’esperienza nel reality, in ogni caso, è stata sicuramente formativa e non è da escludere che l’argentino possa partecipare ad altri programmi.