Isola dei Famosi, problemi di salute per Blind. Alvin avvisa: situazione delicata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/05/2022
Isola dei Famosi, problemi di salute per Blind. Alvin avvisa: situazione delicata

Preoccupazione all’Isola dei Famosi: il rapper costretto a saltare la puntata

Una nuova puntata dell’adventure game è all’orizzonte e Ilary Blasi ha dato già il bentornato agli spettatori. Come di consueto, dopo le anteprime in cui ha un po’ anticipato i temi della serata, si è collegata con i naufraghi e con Alvin per salutarli e fare il punto della situazione. Prima di introdurre la puntata e di portarla nel vivo, l’inviato si è preso un attimo per spiegare che Blind ha avuto dei problemi. Per spegnere la preoccupazione sul nascere, ha spiegato che pur essendo la situazione delicata, non c’è nulla di grave e di preoccupante. Il rapper ha avuto un’infezione cutanea e i medici hanno deciso di tenerlo sotto osservazione per tre giorni, posticipando il suo ritorno in puntata probabilmente, salvo complicazioni, a venerdì.

Alvin avverte la conduttrice: i naufraghi potrebbero patire il caldo in puntata e non solo

L’inviato dell’Isola dei Famosi, dopo aver spiegato del rapper e del suo recente problema di salute che lo ha costretto ad assentarsi, si è preso un altro momento per aggiornare Ilary Blasi di un’altra situazione. Il caldo in palapa si fa sempre più intenso e infatti lo speaker ha spiegato che le difficoltà aumentano giorno dopo giorno. La conduttrice, che come di consueto ha girato la situazione commentandola con ironia, ha affermato che ci sarà da soffrire visto che questa è l’edizione più lunga di sempre del programma, che si protrarrà fino al 27 giugno. Nicola Savino ha risposto con una battuta ad un commento del guardiano dei naufraghi, che ha affermato che un passo in Honduras, viste le temperature, equivale a quindici passi al centro di Milano a ferragosto.

Blind assente in puntata: un naufrago lo coinvolge in una discussione

L’assenza di Blind in puntata sicuramente ha pesato in puntata, poiché c’è stato un confronto in cui è stato menzionato. Dopo una lite furiosa andata in scena tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis in settimana, la produzione li ha messi a confronto. Il fratello di Guendalina ha spiegato che il rapper ha giurato che l’attore ha sparlato con lui e col suo gruppo dei suoi compagni di squadra.