Isola dei famosi, Ilary Blasi svela alcuni retroscena e ammette: “Diremo tutto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/03/2022
Isola dei famosi, Ilary Blasi svela alcuni retroscena e ammette: “Diremo tutto”

Ilary Blasi svela alcune dinamiche e retroscena de L’Isola dei famosi in partenza il prossimo 21 Marzo

E’ in partenza la nuova edizione de L’Isola dei famosi con Ilary Blasi il prossimo 21 Marzo. Il reality show che erediterà dal Grande Fratello Vip proprio le puntate di messa in onda, ossia il lunedì ed il giovedì, ha un cast d’eccezione. A parlare oggi è la conduttrice del programma, Ilary Blasi, che ha svelato alcuni retroscena interessanti sulle dinamiche del gioco. Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato che non vi saranno luoghi nascosti ai concorrenti, anzi: “No, diremo subito le cose come stanno. Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche che si instaureranno fra loro.” E a proposito della dinamica del gioco ha aggiunto: “Le coppie sono dette ‘pezzi di cuore’ perché ogni concorrente parte con una persona cara: un amico, un parente, un fidanzato… In questa fase cerchiamo di non fare incontrare i due gruppi, anche per creare l’effetto sorpresa. Scopriranno solo una volta arrivati in Honduras chi c’è nell’altro schieramento.”

L’Isola dei famosi, Ilary Blasi svela chi tra i concorrenti la incuriosisce di più

La fervida attesa per il reality show L’Isola dei famosi non smette di attanagliare gli appassionati telespettatori. A svelare qualcosa in più ci ha pensato proprio la conduttrice Ilary Blasi. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la presentatrice ha svelato chi tra i concorrenti del reality show la incuriosisce di più. Le sue dichiarazioni: “Più di uno. Sicuramente Ilona Staller. Ha fatto altri reality, ma non in Italia. Vediamo che atteggiamento avrà. Sono molto simpatici Guendalina e il fratello: hanno una bella energia. Poi rivedremo Floriana: dopo il ‘Grande Fratello’, che ha vinto, non ha più fatto reality. Mi incuriosiscono I Cugini di Campagna.”

Ilary Blasi svela qualche dettaglio sulle coppie di concorrenti a L’Isola dei famosi

Infine, Ilary Blasi, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di svelare qualche dettagli in più sulle coppie di concorrenti de L’Isola dei famosi. Il cast stellare che è stato annunciato proprio ieri, infatti, come anticipato, sarà diviso in due squadre: le coppie ed i singoli. A proposito delle coppie e della loro partecipazione come unico concorrente la conduttrice ha dichiarato: “Finché restano insieme l’eliminazione varrebbe per entrambi. Dovranno dividersi tutto, ma non è detto che in un secondo tempo non vengano ‘scoppiati’.”