Isola dei famosi, Ilary Blasi richiama Lory Del Santo: “No, viscido no!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/06/2022
Isola dei famosi, Ilary Blasi richiama Lory Del Santo: “No, viscido no!”

La produttrice fa un commento su uno dei concorrenti e la conduttrice la riprende

Nella puntata finale di stasera, 27 Giugno, de L’Isola dei famosi ha preso vita un sipario inaspettato. Infatti, subito dopo l’eliminazione di Nick Luciani al televoto con Mercedesz Henger è stato il turno per un’ulteriore eliminazione. Per decidere chi andava al televoto Alvin ha presentato un gioco in cui Mercedesz ha scelto di mandare in nomination Luca Daffrè e quest’ultimo Maria Laura De Vitis. Considerando i rapporti tra i tre le loro scelte sono apparse subito molto strane e hanno scatenato i commenti di tutti in studio. La stessa conduttrice ha chiesto a Lory Del Santo che cosa ne pensasse e la produttrice senza mezzi termini ha dato del “viscido” al ragazzo. Il commento è subito parso esagerato in studio e la stessa Ilary Blasi ha richiamato l’ex concorrente specificando che probabilmente avrebbe potuto utilizzare un termine decisamente diverso rispetto al pesantissimo utilizzato.

Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti? I due fanno finalmente chiarezza

Inoltre, nella puntata di stasera un altro momento è stato dedicato alla conduttrice ed al suo inviato. Infatti, durante quest’edizione a più riprese si sono rincorse le voci che li davano per nemici. Le continue battute, i continui riferimenti hanno fatto pensare che tra loro non corresse affatto buon sangue e i rumors si sono susseguiti veloci. Questa sera, tramite un video riepilogativo di tutto i momenti di “alta tensione”, i due hanno chiarito finalmente cosa sia successo. I protagonisti hanno infatti ironizzato sulle loro scaramucce confermando la loro amicizia ed il loro rapporto talmente tanto amichevole da poter scherzare come hanno fatto durante tutta l’edizione. Proprio la combinazione tra loro con l’aiuto di Nicola Savino e Vladimir Luxuria ha reso quest’edizione lunghissima una delle più fortunate in assoluto della storia del reality.

Edoardo Tavassi torna in studio tra gli applausi: come sta

Un altro momento fondamentale della puntata di stasera è stato il ritorno di Edoardo Tavassi in studio. Infatti, l’ex naufrago, uscito a causa di un infortunio al ginocchio a soli 7 giorni dalla finale, è entrato in studio accolto da un boato di applausi. In assoluto il vincitore morale di quest’edizione si è mostrato molto in forma. Addirittura lo stesso ginocchio sembra non avere più i grossi problemi che l’hanno portato lontano dal gioco. Si è, quindi, ripreso pienamente e si è goduto gli applausi di un pubblico che ha dimostrato di amarlo molto.