Ilary Blasi, gesto clamoroso di Alvin: minaccia di pubblicare la loro chat!

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/03/2023
    Ilary Blasi, gesto clamoroso di Alvin: minaccia di pubblicare la loro chat!

    Isola dei Famosi, sempre più dubbi sull’inviato: le parole di Alvin

    Manca circa un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, il reality che verrà condotto per il terzo anno di fila da Ilary Blasi si appresta a partire lunedì 17 aprile, la settimana dopo Pasqua e soprattutto dopo la fine dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Quel che è certo, oltre alla conduttrice, sono anche i due opinionisti: riconfermata Vladimir Luxuria, new entry Enrico Papi, che sostituisce Nicola Savino passato a Tv8. Ma ci sono molti dubbi per chi ricoprirà quest’anno il ruolo dell’inviato. E, nelle ultime ore, Alvin ha detto la sua esponendosi pubblicamente.

    Ilary Blasi, smacco di Alvin: minaccia di pubblicare alcuni loro audio!

    Negli ultimi giorni, il settimanale DiPIù Tv aveva affermato che ci fossero problemi tra Ilary Blasi e Alvin, con la loro amicizia che era naufragata, tanto fa far pensare che uno tra Paolo Ciavarro, Filippo Bisciglia e Matteo Diamante possa sostituirlo nel ruolo di inviato. Poco fa Alvin ha deciso di intervenire personalmente pubblicando un post sul proprio account Instagram. L’uomo ha messo una foto di una chat tra lui e la Blasi in cui ci sono quattro audio, accompagnandola con la seguente didascalia: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. Inoltre, ha anche inserito gli hashtag #delusione. #masipuò. #adessobasta e #dopotutto. Il tono di Alvin sembrerebbe scherzoso e polemico, e potrebbe trattarsi di un modo per smentire le voci che circolano da diverso tempo e per confermare la sua presenza anche in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Alcuni, invece, hanno accusato i due di creare una lite fittizia per creare hype e attirare maggiore interesse verso il programma, un po’ come le frecciatine che si lanciavano durante la passata edizione.

    Isola dei Famosi, circolano tanti nomi: ecco chi dovrebbe approdare in Honduras

    A circa un mese e mezzo dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, si sono vociferati tanti nomi di possibili concorrenti che potrebbero sbarcare in Honduras. I nomi finora confermati dal portale Tv Blog sono stati: Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, Fiore Argento, Gianmarco Onestini, Annie Mazzola, Paolo Noise e Helena Prestes.

    Invece, il settimanale Chi aveva annunciato la settimana scorsa la probabile partecipazioni di Serena ed Elga Enardu. Inoltre, altri nomi caldi rimangono Luca Di Carlo, Nathaly Caldonazzo, Marco Predolin e Corinne Cléry. Però finora gli account ufficiali del programma non hanno ufficializzato nessuno di questi nomi, e dunque bisogna aspettare ancora qualche settimana per vedere se davvero questi vip prenderanno il volo per l’Honduras e chi ci sarà in veste di inviato.