Isola dei Famosi 2023, svelati altri due concorrenti: ecco di chi si tratta

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 20/02/2023
    Isola dei Famosi 2023, svelati altri due concorrenti: ecco di chi si tratta

    Ilary Blasi pronta ad accogliere altri naufraghi: volti noti al pubblico televisivo

    Più si avvicina l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e più impazzano le voci sui probabili concorrenti che sbarcheranno in Honduras tra meno di due mesi. L’affidabile portale TvBlog, dopo aver annunciato in anteprima questa mattina la probabile partecipazione di una concorrente, non si è accontentato e in questi minuti ha svelato l’identità di altri probabili concorrenti che sono pronti a intraprendere questa difficile avventura. Si tratta di Cristina Scuccia, nota al pubblico come Suor Cristina, e Alessandro Cecchi Paone, il quale gareggerà in coppia con il suo nuovo compagno Simone Antolini di 26 anni, con i due che hanno circa 34 anni di differenza.

    Isola dei Famosi, Cristina Scuccia pronta a mettersi nuovamente in gioco: sbarcherà in Honduras?

    Ilary Blasi, dopo aver scelto la prima naufraga di questa edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà lunedì 17 aprile su Canale 5, è pronta ad accogliere nel programma che conduce per il terzo anno di fila Cristina Scuccia, Alessadro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini. Suor Cristina è nota al pubblico per la partecipazione nel 2019 a Ballando con le stelle, così come per la sua intervista a Verissimo nel 2022, in cui ha annunciato a sorpresa di voler abbandonare la vita da suora. Inoltre, nel 2015 ha partecipato e vinto la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra di J-Ax. Invece, Alessandro Cecchi Paone è un noto giornalista e conduttore televisivo italiano che ha già partecipato a L’Isola dei Famosi come concorrente nel 2007 e nel 2012, oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018. E questa volta gareggerà in coppia con il suo compagno Simone Antolini, visto qualche volta insieme al giornalista a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ma all’esordio in un programma televisivo.

    Quali sono i probabili concorrenti ancora non confermati? Ecco di chi si vocifera

    Per il momento sembrano concorrenti confermati Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Alla conduzione la simpatica e spontanea Ilary Blasi, mentre tra gli opinionisti confermata la vulcanica Vladimir Luxuria, ma al posto di Nicola Savino, passato a Tv8, ci sarà Enrico Papi. Per il posto di inviato è un testa a testa tra Alvin e Paolo Ciavarro. Per la restante parte del cast, tanti punti di domanda. Nelle ultime settimane, diversi giornali e settimanali come Vero e Nuovo Tv hanno lanciato degli scoop e dei probabili concorrenti pronti a sbarcare in Honduras.

    Tra questi ci sarebbe Eleonora Giorgi, che potrebbe ritrovare il figlio Paolo Ciavarro come inviato. Altri probabili nomi fatti negli ultimi mesi sono: i conduttori di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise; Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, ex tronisti di Uomini e Donne; Jasmine Carrisi con sua mamma Loredana Lecciso; Pamela Prati e Marco Bellavia; Gegia Antonaci con il suo fidanzato turco Mehmet. Inoltre, ci potrebbero essere anche Alex Belli e Delia Duran, Dayane Mello e Alessia Macari, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Alba Parietti e Francesco Oppini, Samantha De Grenet con il figlio Brando e Cecilia Rodriguez con la madre Veronica Cozzani.