Isola dei Famosi, il cast ufficiale: ecco i nomi dei 22 naufraghi

Isola dei Famosi, il cast ufficiale: ecco i nomi dei 22 naufraghi

Isola dei Famosi, al via il prossimo 21 marzo. Ecco le novità

L’Isola dei Famosi, il noto programma di Canale 5, sta per ripartire. Ilary Blasi tornerà al timone del programma e, per questa nuova edizione, sarà affiancata da due nuovi opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Cambierà anche l’inviato sull’isola. Se nello scorso anno è stato l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, quest’anno, a seguire da vicino le vicende dei naufraghi sarà Alvin, il famoso conduttore radiofonico e televisivo italiano. Per quanto riguarda i naufraghi, ad andare sull’Isola quest’anno saranno 22 personaggi famosi, anche se i concorrenti saranno soltanto 16. Il motivo è che alcuni gareggeranno in coppia altri da single. In totale, dunque, le coppie saranno sei.

Isola dei famosi, ecco i nomi dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras

Come già precedentemte accennato, il 21 marzo ripartirà l’Isola dei Famosi condotto  da Ilary Blasi, che prenderà il posto del Grande Fratello Vip, atteso questa sera dalla puntata conclusiva. Ecco di seguito i nomi delle coppie e dei single che parteciperanno al programma. Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez, Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro ed Alessandro Maddaloni, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Lory Del Santo e Marco Cucolo e infine, Silvano Michetti, la cui partecipazione è a forte rischio dopo aver contratto il COVID, e Nick Luciani. Per quanto riguarda i concorrenti single ci saranno: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Nicola Vaporidis, Roberta Moise e Roger Balduino.

Non è stata resa nota, invece, la regione che ha spinto la produzione a scartare alcuni personaggi come l’ex di Non è la Rai Ilaria Galassi, Nicole Daza, la fidanzata dell’oro olimpico Marcell Jacobs e la showgirl Matilde Brandi.

Isola Dei Famosi 2022, Ilary Blasi cerca il riscatto dopo le recenti delusioni alla conduzione di altri programmi

L’Isola dei Famosi 2022 sarà un banco di prova fondamentale per la nota showgirl Ilary Blasi. Nonostante il reality abbia segnato un buon numero di ascolti la passata edizione, anche se non ha sfondato, le successive esperienze da conduttrice romana sono state un vero flop. Parliano di Eurogames, insieme ad Alvin, che ha fatto registrare ascolti assai deludenti, e Star in the Star, che ha visto la Mediaset tagliare alcune puntate.