L’Isola dei Famosi, Helena Prestes in lacrime: c’entra Simone Antolini

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 19/04/2023
    L’Isola dei Famosi, Helena Prestes in lacrime: c’entra Simone Antolini

    Duro sfogo della modella brasiliana: “Ho sbagliato e mi dispiace”

    L’esperienza a L’Isola dei Famosi non è iniziata nel migliore dei modi per Helena Prestes. Infatti, la modella si è trovata di fronte a una scelta complicata durante la diretta della prima puntata del reality dovendo scegliere chi salvare in una catena di salvataggio che ha sancito l’esclusione dalla tribù delle “chiacas” di Claudia Motta, che è entrata a far parte degli “accopiados” insieme a Pamela Camassa. Simone Antolini si è scagliato contro la brasiliana per la scelta di salvare Corinne Clery e non l’ex Miss Mondo, scatenando il duro sfogo della Prestes, che è scoppiata in lacrime: “Adesso vuoi mettere lei contro di me? Cosa c’entra lei con te. Mi viene da dire ho sbagliato, mi dispiace. Non è stato contro di lei, è stata una decisione perché Corinne è la più anziana, credo che chiunque avrebbe fatto quello che ho fatto io”.

    Simone Antolini si scaglia contro la Prestes: “Claudia Motta ci è rimasta male”

    La scelta di Helena Prestes di salvare Corinne Clery e non Claudia Motta ha fatto storcere il naso a molti. Infatti, Simone Antolini non si è capacitato di tale decisione, rivelando alla compagna d’avventura di non aspettarsi una cosa simile e che l’ex Miss Mondo ci è rimasta molto male per il suo atteggiamento. Inoltre, siccome tutti e tre hanno un’età simile, secondo lui avrebbe potuto salvare Claudia invece della famosa attrice. A quel punto Helena, che ha svelato un clamoroso retroscena prima della partenza in Honduras, ha provato a giustificarsi, scoppiando appunto in lacrime. Già durante la diretta del reality la naufraga era apparsa molto pensierosa e triste durante le nomination, con Ilary Blasi che accortasi di tale particolare le ha chiesto cos’era che non andava, con la brasiliana che si era detta dispiaciuta per il fatto che la Motta non era stata salvata e che ora fa parte di un altro gruppo. Vedremo se le due riusciranno a recuperare il loro rapporto o se è già rovinato in partenza.

    Helena Prestes ha una fan davvero speciale: Nikita Pelizon fa il tifo per lei!

    La fresca vincitrice del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon fa il tifo per la sua amica Helena Prestes. Infatti, le due hanno gareggiato in coppia alla passata edizione di Pechino Express, classificandosi al quarto posto e fermandosi a un passo dalla finale. E, nonostante qualche scontro durante quella esperienza, ha anche permesso alle due di legarsi molto e di costruire un bel rapporto di amicizia.

    Nikita ha fatto un appello ai suoi fan per sostenere la modella brasiliana appena uscita dal GF Vip e quindi prima dell’inizio del reality condotto da Ilary Blasi. E durante la scorsa diretta si è mostrata in compagnia di Matteo Diamante e ha pubblicato alcune storie in cui sostiene l’amica da casa. Vedremo se Helena grazie al suo carattere forte e ai cosiddetti “nikiters” riuscirà a salvarsi dal primo televoto che la vede coinvolta con Marco Predolin e se riuscirà ad arrivare lontano come la sua amica.