Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in lacrime: “Ho rinunciato a tutto per…”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
24/05/2022
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in lacrime: “Ho rinunciato a tutto per…”

L’Isola dei Famosi, sorpresa per l’ex gieffina: “Sarò sempre dalla tua parte”

Momento di sorprese e grandi emozioni per il reality show condotto da Ilary Blasi. È il turno di Guendalina Tavassi, in postazione nomination, che vede un rvm in cui racconta il rapporto con la primogenita Gaia e le problematiche attraversate nel corso degli anni. La presentatrice, allora, le mostra un videomessaggio registrato dalla figlia tra le lacrime della concorrente

Sei una mamma, amica e sorella. Sono molto felice che abbiamo ritrovato la nostra serenità nonostante i momenti difficili. Sarò sempre dalla tua parte.

Guendalina Tavassi scoppia in lacrime: il videomessaggio della figlia Gaia

Parole toccanti e piene d’amore quelle pronunciate da Gaia alla madre questa sera a L’Isola dei Famosi. Quest’ultima non è infatti riuscita a trattenere l’emozione e mostra tutta la sua gioia di fronte al discorso della figlia. Inoltre la naufraga spiega quanto sia stato difficile il loro rapporto rivelando del momento in cui, a quindici anni, la primogenita scappò di casa fino alle rinunce fatte di cui si è detta mai pentita, per dedicarsi dato che è diventata mamma quando era ancora diciassettenne. E conclude.

È bellissima, prima era ribelle. Spero che capisca che deve affrontare i problemi insieme a me. Siamo cresciute insieme.

L’Isola dei Famosi, puntata ricca di sorprese e addii: in tre si aggiudicano la prova ricompensa

Dopo la sorpresa a Guendalina Tavassi e l’addio di Alessandro, giunge il momento della prova ricompensa. La parola d’ordine è precisione. Con una maxi fionda e delle palle di stoffa, i concorrenti devono centrare le foto dei naufraghi affisse su una parete allestita a Playa Palapa. Chi viene colpito può accaparrarsi un hamburger da divorare in novanta secondi al termine della sfida. Solo tre riescono a ottenere questo privilegio: Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi e Lory Del Santo. Gli altri restano, tristemente, a guardare.