Isola, Guendalina Tavassi amareggiata dopo il ritiro di Edoardo: “La mia vita è…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
Isola, Guendalina Tavassi amareggiata dopo il ritiro di Edoardo: “La mia vita è…”

Guendalina Tavassi distrutta dall’addio del fratello: sfogo furioso sui social

Nella giornata di ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, che si è aperta con una triste notizia: il ritiro di Edoardo Tavassi in seguito a dei problemi al ginocchio che ne hanno minato non poco l’integrità fisica. La sorella, sui social, è apparsa tanto amareggiata quanto furiosa e infatti si è lasciata andare ad uno sfogo furiosa annunciano che non sarebbe stata nemmeno presente in collegamento. “Sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera nei confronti della vita che è ingiusta” ha dichiarato addolorata, spiegando che il fratello stava male da tempo ma che in lui aveva riposto tutte le sue speranze di vittoria dopo il suo ritiro post annuncio del prolungamento del programma. L’influencer ha poi spiegato che il romano è per lei il vincitore morale di questa edizione del programma, e che i tanti messaggi d’affetto e di elogio ricevuti ne sono la conferma.

Non solo la sorella: anche la madre interviene dopo l’Isola dei Famosi: tutto il suo dolore

Oltre a Guendalina Tavassi, che ha proseguito a lungo nel narrare la sua delusione per l’addio del fratello, anche la madre dei due ormai ex naufraghi è intervenuta sui social dicendosi molto addolorata. La donna, infatti, ha sottolineato sia che fosse troppo triste vederlo lasciare la palapa sia che per moltissime persone, che infatti sono intervenute in maniera calorosissima, è il vero vincitore. Il dolore della madre e della sorella ha fatto da apripista al dolore dello stesso naufrago, crollato in lacrime dopo un primo momento di ironia.

Edoardo Tavassi saluta i compagni e fa una promessa a Mercedesz Henger: emozioni in puntata

Prima di lasciare definitivamente la palapa, Edoardo Tavassi ha potuto salutare Mercedesz Henger. Con la naufraga c’è stato un interesse sin dal primo giorno che spesso ha portato anche a delle discussioni e a delle incomprensioni. Durante il blocco in puntata, però, i due hanno messo alle spalle qualsiasi possibile incomprensione decidendo di darsi appuntamento a Roma alla fine di questa esperienza. Promessa simile si sono fatti il naufrago, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, con cui è nata un’amicizia straordinaria.