Isola dei Famosi, la finale si avvicina. Licia Nunez sicura: “Deve vincere…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/06/2022
Isola dei Famosi, la finale si avvicina. Licia Nunez sicura: “Deve vincere…”

Licia Nunez sicura che debba vincere una naufraga: ecco di chi si tratta

Protagonista a partire dall’incirca la metà dell’Isola dei Famosi, Licia Nunez è tornata a raccontarsi in un’intervista concessa a Superguidatv. Tanti gli argomenti trattati e ovviamente il programma sullo sfondo e come tema centrale. Tra le domande fatte alla ex naufraga ce n’è stata anche una riguardante il possibile vincitore o la possibile vincitrice di questa edizione del reality. Ebbene la risposta non si è fatta attendere, e la risposta è stata inaspettata ma non troppo: “Mi piacerebbe che vincesse Carmen Di Pietro. Anche se continua a lamentarsi del cibo, Carmen ha fatto un percorso lineare ed è sempre stata presente in tutte le dinamiche”. La showgirl è da molti, infatti, additata come una delle possibili vincitrici tanto che anche durante la prima fase del programma, quando ancora faceva coppia insieme al figlio Alessandro, era spesso tra le preferite e non mancavano quasi mai delle ovazioni dallo studio.

Rapporti tesi e poi ritrovati all’Isola dei Famosi: l’attrice si racconta

Il percorso nel programma di Licia Nunez è passato anche per parecchi discussioni, in particolare con Estefania Bernal, sia sulla Playa principale che su quella alternativa post eliminazioni. Ebbene ha spiegato che con Estefania ci sono state parecchie divergenze caratteriali, probabilmente dovute anche a un diverso modo di pensare. L’ex naufraga non le ha inoltre risparmiato una stoccata velata sottolineando la sua qualità di giocatrice, a differenza della stessa Licia che ha ammesso di non esser mai stata troppo interessata alla competizione. I diversi approcci alla vita e al reality hanno dunque portato allo scontro, anche se l’attrice non ha nascosto di aver avuto piacere che da donne mature si sono chiarite in un faccia a faccia che le ha messe perennemente a confronto.

L’Isola dei Famosi e la vittoria con sè stessa: il riassunto di un percorso vincente

Il percorso di Licia Nunez nel reality si è dunque concluso anticipatamente, ciononostante la donna si è detta molto soddisfatta. Ha infatti spiegato di aver sempre avuto il supporto del suo manager e di aver dovuto dire addio non accettando il prolungamento per delle questioni irrisolte che non poteva rimandare. Ciononostante, l’affetto del pubblico sui social e non solo l’ha resa molto grata. Relativamente a una sua prossima partecipazione ai reality invece, ha spiegato che le piacerebbe fare il GF Vip da opinionista, dopo averlo fatto da concorrente.